A crono è 0,90j. Come gommino monta un Marui color nero.
Guarda non sò cosa sia un pressore, ora mi informo e provvedo!
A crono è 0,90j. Come gommino monta un Marui color nero.
Guarda non sò cosa sia un pressore, ora mi informo e provvedo!
Qualcuno ha provato a spessorare il masada in modo alternativo (come nella guida)?
O è impossibile, dato che la grip motore è unico pezzo con il lower receiver?
Che guaio Madga, che guaio!![]()
qualcuno è così gentile da aiutarmi a risalire alle misure del pezzo che tiene fermo il calcio del masada a&k? si è rotta e ho perso la parte che tiene il blocco con il resto del fucile..
Scusa non ho capito, tutto il blocco tra calcio e gusci o la levetta/pulsante per abbattere il calcio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
solo la levetta/pulsante..
siccome ho creato un 3d nel sezione masda fan club, ma non mi ero accorto dell'esistenza di questo 3d generale, provo a girare la mia domanda qui... siccome ho la testa cilidnro che perde aria tra il beccuccio e la base, qualcuno sa indicarmi se vanno bene le teste cilindro di seconda generazione o oppure bisonga prenderne una e modificarla?
P.S. parlo del masada pts magpul
ciao atutti, spero di non essere OT
ho acquistato da pochissimo masada a&k e ho riscontrato qualche problemuccio e non ho ancora aperto il GB
- Hop up, mi è rimasta in mano la forcelletta palstica per la regolazione, rifatta in alluminio fa schifo, rifatta in plstica va ma poco precisa...ho letto sul forum che qualcuno l'ha cambiata con wii tech in metallo. Ora mi chiedo e se si montasse un hop up tipo m4?
- non ho cronografato ma credo sia molto al di sotto del j monterei molla hurricane 100 o guarder 100 e sostituirei qualche parte del gruppo aria che nn si sa mai
- cinghia: dilemma su cosa comprare come punto di attacco sul acr suggerimenti e soprattutto dove
scusate e grazie per i suggerimenti
Ciao a tutti,a me ieri è successa una cosa per la 1° volta, ero in colpo singolo e ogni tanto quando premevo il grilletto si piantava e si bloccava, allora selezionavo la raffica e ripartiva a sparare.... ciò può esser dovuto allo sporco? o sono problemi di contatti?
Ciao ragazzi, vorrei fare una domanda, ho appena acquistato un Masada PTS e ho sentito molte persone dire che è overjoule e personalmente "a sensazione" anche a me sembra così. Premettendo che non me ne intendo molto di meccanica, con quale molla posso sostituire quella presente per rientrare tranquillamente nel joule? Una guarder sp90 pensate possa andare bene? Grazie![]()