Fai conto che generale te ha no molloni over i pts e escono quasi sempre over joule di serie..
Fai conto che generale te ha no molloni over i pts e escono quasi sempre over joule di serie..
rega sono riucito a metterlo apposto.... nn chiedete in che modo ... ho pistolato con l'hop-up e il facile va che è una bellezza.... cmq avevo già girato l'hop-up anche la prima volta, però nn andava, adesso va da dio!!!!!
------ Post aggiornato ------
*fucile
Ciao a tutti, ho appena preso un masada,e dentro ha ciò:
- Molla da 90m/s
- Ingranaggi D|Boys xyt
- pistone elemet trasparente
- cilindro Element Nero
- Testa pistone T&T Nera in carbonio (Mi sembra!)
- Testa cilidro non ricordo, sorry!
- Cavi element ad alta conducibilità
- Motore M120 G&P
dite che regge la mia lipo da 11,1?
Ricorda per fare una buona asg che sia hs o non o quello che é non occorre montate pezzi figosi o presi qua e la... Ma bisogna saperci mettere le mani e farlo bene.. Detto questo sappi che con 11,1 e g&p 120 sei attorno ai 27-28 bb al secondo, il pistone element trasparente è troppo morbido secondo me..Originariamente inviata da Daora
Guarda skype, il fucile aveva questo sotto come pezzi, non li ho montati io. sinceramente io non me ne intendo per niente di meccanica dei fucili.
Comunque anche io avevo paura a usar la lipo perchè è un frullatore.A me piu che un rof assurdo interessa gittata e precisione.
Grazie per la dritta
Usalo con una bella 7,4 2000 MH 25c o una bella 9,6 vedrai che ti soddisfa il risultato.Originariamente inviata da Daora
Per la gittata e precisione cole dico porta ora il masada ?
scusa non ho capito la domanda!
a circa 25-30 metri mi becca una bottiglia d'acqua. in game non l'ho ancora testato. proverò domani. comunque pensavo di metterci un silenziatore e dentro l'asg una canna piu lunga della madbull da 6.03 teflonata