Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116

Discussione: GUIDA Setup Marsoc 2012/2013 Afghanistan - Crye Precision JPC

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Eh già, infatti quando sono andato a recuperare il link dell'articolo h scoperto che ora è a pagamento...ma ne avevo salvato questo stralcio.

Ps. Si prese tempo fà sulla baya .com ...le ho prese insieme ad una hydra E.I. soflcs, per cui le spese di spedizione sono falzate, ma in linea di massima le patch mi son venute una 20ina di €uri.

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Eh già, infatti quando sono andato a recuperare il link dell'articolo h scoperto che ora è a pagamento...ma ne avevo salvato questo stralcio.

Ps. Si prese tempo fà sulla baya .com ...le ho prese insieme ad una hydra E.I. soflcs, per cui le spese di spedizione sono falzate, ma in linea di massima le patch mi son venute una 20ina di €uri.
    Grazie mille, ho guardato pure io ma per ora non ho trovato nulla..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Aggiornamento sul fondo della guida, con 3 nuove foto personali apportando piccole migliorie al SetUp

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Come elmetto si può usare anche un 2000 con il cosiddetto taglio Marsoc:
    - si prende un 2000 con piastra norotos e si applicano i rail laterali
    - si tagliano le "orecchie" quasi a filo dei rail (per farlo assomigliare ad un 2001)
    - lo si colora in od
    - si sostituisce la piastra con una ops core vas shroud
    Ed il gioco è fatto
    Come ref pic si può prendere la famosa foto con gli operatori seduti ed appoggiati di schiena al muro

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Si, si può fare 😉 ed è consigliato a chi abbia un mich 2000 chiuso nell'armadio, a dire il vero io ne ho uno HAHA mi metto subito al lavoro 😊😊

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

pure io appena riuscirò a trovare il tempo

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

è un pò raffazzonato però in quel modo
    Ultima modifica di Shark86; 14/11/2013 a 22:27

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Ma no, vai a guardare la ref pic..e poi dimmi in quanti hanno scambiato i mich per dei fast helmet

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito GUIDA Setup Marsoc 2012/2013 Afghanistan - Crye Precision JPC

Quote Originariamente inviata da ICEMAN-DD Visualizza il messaggio
    Si, si può fare 😉 ed è consigliato a chi abbia un mich 2000 chiuso nell'armadio, a dire il vero io ne ho uno HAHA mi metto subito al lavoro 😊😊

Lavoro eseguito alla perfezione, Elmetto già venduto 😀armadio libero.
    Per quanto riguarda la marca e il tipo di elmetto, i Marsoc usano attualmente, come tutte le trupes d'Elite Americane gli Ops -Core Balistic.
    Questa azienda ha concluso da poco, un contratto con il governo Americano per una grossa fornitura.
    La differenza nelle foto di riferimento sugli Elmetti in uso si nota eccome naturalmente per gli esperti in materia.
    Innanzitutto il taglio sotto le guide Rail più basso degli Ops Core di quasi 1 cm, gli chin strap non sono quelli del sistema Fast a rotellina regolabile sulla nuca e cosa più importante sui 2001 la Hibrid Elmet Cover della Spear non ci sta' 😀😜.
    Questo è l'elmetto modificato dire perfetto ho aggiunto i chin strap USMC Ussued

Questo è invece il mio Ops-Core in carbonio originale con la cover della Spear

Sent from my iPhone using Tapatalkn

------ Post aggiornato ------

Ho aggiornato la guida aggiungendo lo scarponcino Merrell Moab Mid GTX DE versione militare e la Sling one Point Blue Force Gear
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 19/11/2013 a 10:48

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito GUIDA Setup Marsoc 2012/2013 Afghanistan - Crye Precision JPC

Aggiornamento della guida tecnica per quanto riguarda l'abbigliamento invernale e le HandGun usate dai MARSOC + 3 foto mie nuove di riferimento sulla guida la barba alla Crhis Costa hahaha non sta' male per il Setup MARSOC.

Ultima modifica di ICEMAN-DD; 16/12/2013 a 09:40

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

https:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPC

setup

lbt6142ahttp:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPCsalomonpetzlelcanTACTIKKAVBSScryehttps:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPCpage12
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.