Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 116

Discussione: GUIDA Setup Marsoc 2012/2013 Afghanistan - Crye Precision JPC

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

chiedevo in generale

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    chiedevo in generale
    In generale no, mai visto MARSOC in spezzata 😀.
    In Marpat Desert completa si

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse ti confondi con queste foto:

(che non è comunque woodland-marpat )

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

piccola informazione per chi magari non lo sa:
    la patch dei Raiders non è la patch del Marsoc.
    Nel 2011 alcuni proposero di usare come nome ufficiale appunto "Marine Raiders", per insignarsi di un retaggio che deriva dalla WWI (periodo creazione dei Raiders). Richiesta respinta prontamente dal Comandante Generale Jin Amos.
    Quindi ne deriva appunto che la patch con il teschio e le 5 stelle non è ufficiale.
    Nel 2010 però, la si inizia a vedere attaccata al det one, dove poi in una "intervista" non ufficiale un Jtac del team affermerà che mai nessun superiore ne proibì il porto.

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito GUIDA Setup Marsoc 2012/2013 Afghanistan - Crye Precision JPC

Forte 😃, devo controllare sul sito dei Marsoc mi pare di averla vista però.
    Sul Sito dei Marsoc Ufficiale c'è, quindi credo ormai sia ufficiale nel corpo dei MARSOC utilizzarle

Ultima modifica di ICEMAN-DD; 18/10/2013 a 10:10

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Si ormai sarà tollerata tranquillamente. Grande guida comunque, complimenti..mi sa che mi hai fatto decidere di prendere i salomon

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Duster Visualizza il messaggio
    Si ormai sarà tollerata tranquillamente. Grande guida comunque, complimenti..mi sa che mi hai fatto decidere di prendere i salomon

È si 😊 ci sto' pensando anche io a prendere i Salomon, gran bella scarpa da treking.

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Eh si l'unica è che non la conosco come vestibilità. Andrò in un negozio fingendomi interessato e le proverò finché non troverò il numero giusto

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Duster Visualizza il messaggio
    piccola informazione per chi magari non lo sa:
    la patch dei Raiders non è la patch del Marsoc.
    Nel 2011 alcuni proposero di usare come nome ufficiale appunto "Marine Raiders", per insignarsi di un retaggio che deriva dalla WWI (periodo creazione dei Raiders). Richiesta respinta prontamente dal Comandante Generale Jin Amos.
    Quindi ne deriva appunto che la patch con il teschio e le 5 stelle non è ufficiale.
    Nel 2010 però, la si inizia a vedere attaccata al det one, dove poi in una "intervista" non ufficiale un Jtac del team affermerà che mai nessun superiore ne proibì il porto.
    Quote Originariamente inviata da ICEMAN-DD Visualizza il messaggio
    Forte , devo controllare sul sito dei Marsoc mi pare di averla vista però.
    Sul Sito dei Marsoc Ufficiale c'è, quindi credo ormai sia ufficiale nel corpo dei MARSOC utilizzarle

Mi permetto di integrare queste informazioni con uno stralcio di un articolo preso da SOFREP:

In a nod to their ancestral heritage, some Marine special operators deployed to Afghanistan are wearing the shoulder patch of the legendary Marine Raiders. Unauthorized?True, but it's sliding by with a wink on isolated outposts where teams get sporadic visits from leaders who don't dwell on uniform matters. The same leaders may also agree that modern operators have a direct lineage to the Raiders, the highly trained amphibious forces that helped seize key islands in the South Pacific during World War II. A proposal to name MARSOC personnel "Marine Raiders" was nixed by Commandant Gen. Jim Amos in January 2011 when it was decided that being called Marines was as good as it could get. The U.S. Marine Raiders Association has provided patches to MARSOC teams at Camp Lejeune, N.C., and Camp Pendleton, Calif. Members of a team in 2nd Marine Special Operations Battalion wore the patches during a 2010 deployment to remote Bala Morghab in Badghis province. Former Staff Sgt. Michael Golembesky, a joint terminal attack controller on the team, said they were never corrected for wearing the patch. "Where we were, and with the reputation for the fighting there, people didn't come to scrutinize us, they just came to see what we needed," he said. "We were never told to take the patch off."
    Certo, in tal senso è indicativa anche la provenienza della mia patch Raiders:

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Grande, ora che sofrep l'hanno messo a pagamento non trovavo più l'articolo. ..quanto hai pagato le patch? Prese da ebay?

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

https:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPC

setup

lbt6142ahttp:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPCsalomonpetzlelcanTACTIKKAVBSScryehttps:www.softairmania.itthreads261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPCpage12
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.