Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Anfibi drenanti Lagunari

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    La butto li , tanto per fare due chiacchere, può essere che il modello senza fori di drenaggio sia un "italico tentativo" di adattare uno scarponcino nato per uso "umido"ad un utilizzo "arido/desertico" (vi ricordo che durante Ibis / Somalia gli "scalfarotti" si sono visti ai piedi di qualche Parà ) ? Magari la ditta produttrice ne ha realizzati un po a titolo privato e cambiati i tempi ,li ha immessi sul mercato civile.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elfozorro Visualizza il messaggio
    Magari la ditta produttrice ne ha realizzati un po a titolo privato e cambiati i tempi ,li ha immessi sul mercato civile.
    Non saprei risponderti. Ma è il caso di precisare che il paio in mio possesso non viene dal mercato civile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

https:www.softairmania.itthreads262056-Anfibi-drenanti-Lagunari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.