i miei complimenti a gl'Arditi Carraresi e Black Predators, per tutto il torneo sono rimasti ''invisibili'' (nessuna contro)...!..bravi
i miei complimenti a gl'Arditi Carraresi e Black Predators, per tutto il torneo sono rimasti ''invisibili'' (nessuna contro)...!..bravi
Mi prendi per il culo?
A nome di tutto l'Omega Team volevo ringraziare le Triarii e collaboratori per il bel torneo che hanno organizzato.
Per noi è stato un piacere partecipare!! Il campo già lo conoscevamo ma cmq sia si è rivelato come sempre duro(anche per la rotta che abbiamo scelto)
Gli Obj erano semplici ma ben difesi infatti in più di qualche occasione ci siamo trovati in difficoltà durante l'attacco.
I vari problemi rilevati sono stati prontamente risolti dall'organizzazione
La Navigazione si è rivelata abbastanza semplice perchè il campo lasciava molta libertà di movimento, bellissima l'infiltrazione con un vero mezzo militare!
Un Saluto a tutte le Triarii in particolare a Magnus Colpanik e a Mirco! è sempre un piacere vedervi.
Un forte abbraccio agli amici Mercenari e a Nebbia che questa volta si è visto sfuggire il primo posto per un errore non suo! Mi dispiace un sacco amico mio!
Grazie TRIARII alla prossima
TUMEZ team leader OMEGA TEAM
P.S. possibile avere le foto che sono state fatte durante e post premiazione dal fotografo che era presente?
Grazie
.
In attesa della conferma e-mail
Ah ah grazie Sergio..ma che sudata girarti alla larga quando sei in caccia!alla prossima
..ma nò, ci mancherebbe ma ti ho visto..!......e vero se non fosse stato per un errore di leone 5 i Mercenari avrebbero vinto il torneo, purtroppo lo contro presa (non per colpa loro) li ha penalizzati....!...ciao Nebbia e complimenti per il risultato....!...
------ Post aggiornato ------
Ciao TUMEZ bel risultato, anche per mè è sempre un piacere ritrovarti,ci vediamo alla prossima.
W gli omega!
Un grazie a tutte le squadre che hanno partecipato.spero vi siate divertiti.
P.s. ciao tumez!!!
Un sentito ringraziamento anche dei Lupi Rovereto, alla fine è stata una sfida serrata tra le prime tre posizioni e l'hanno spuntata gli Omega Team sempre molto preparati.
tutta la squadra si è divertita, molto tecnico il campo e variegati gli obiettivi. Fenomenale l'infiltrazione col mezzo se non fosse stato per quel piccolo problemino al parafango sinistroanche in quella occasione abbiamo potuto verificare un ottima reazione dell'organizzazione che ci ha fatto subito cambiare camion per sicurezza. I Lupi possono essere soddisfatti, peccato perchè se evitavamo qualche erroretto potevamo giocarcela per il primo posto!
complimenti! se ci sarà un seguito l'anno prossimo ci rivedremo.
un saluto ai Triarii
nei prossimi giorni posteremo le foto di OP.Barras.