Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: "Operazione BARRAS" - Onore (BG) 6 Ottobre 2013

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Steve
    Club
    TRIARII

Predefinito "Operazione BARRAS" - Onore (BG) 6 Ottobre 2013

Si è disputata Domenica 6 Ottobre, presso il nostro campo ad Onore (Bg)," Operazione Barras", manifestazione di tipologia recon della durata di 6 ore. Un sentito ringraziamento a tutte le squadre che vi hanno preso parte, alla Prima Divisione Aquile per il prezioso contributo prestato per la buona riuscita della manifestazione e vivi complimenti ai ragazzi dell'Omega Team per la vittoria conseguita. Di seguito la classifica della manifestazione.
    Classifica Team Punteggio
    Omega Team 2.000
    I Mercenari 1.950
    Lupi Rovereto 1.925
    Arditi Carraresi 1.775
    Black Predators 1.550
    Bounty Hunters 1.025
    Star Sat 965
    Lupi Verona 930
    Army of Pain 400
    10° LRP Seat Team -70
    Icone allegate Icone allegate Operazione  BARRAS - Classifica.pdf‎  

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Un grosso ringraziemento a tutti gli organizzatori per il bel torneo svolto!!!!!!! Un saluto all' amico arbitro dell'obj radio ihhhhhh! Ci vediamo alla prossima e complimenti ancora!!!!!! Grazie Steve e tutti gli amici triarii!
    W LEONE 5!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    Un grosso ringraziemento a tutti gli organizzatori per il bel torneo svolto!!!!!!! Un saluto all' amico arbitro dell'obj radio ihhhhhh! Ci vediamo alla prossima e complimenti ancora!!!!!! Grazie Steve e tutti gli amici triarii!
    W LEONE 5!
    ..grosso come sei non mi saresti scappato lo stesso, ma vederti in piedi ''inerme'' mi è dispiaciuto...!..

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ..grosso come sei non mi saresti scappato lo stesso, ma vederti in piedi ''inerme'' mi è dispiaciuto...!..
    Credici!
    Ciao amicone mio!

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Posto che era il nostro primo torneo Recon direi che non è andata poi tanto male,eccetto per un infortunio di uno dei nostri che è stato tuttavia prontamente accolto all'obj mortaio ed esfiltrato dall'organizzazione.A tal proposito vorrei complimentarmi con i Triarii per l'assistenza ricevuta.

Dall'inizio alla fine abbiamo trovato contro disponibile e simpatica per scambiare "due chiacchere", tutte le fasi di gioco sono state gestite ottimamente e le code relativamente contenute.

Non mancheremo di partecipare a futuri eventi se ben accetti.

Mi unisco al grido di "W LEONE 5"
    ..grazie per la partecipazione,ci vediamo alla prossima...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    Credici!
    Ciao amicone mio!
    ...t'aspetto al prossimo evento con un bel pezzo di nastro adesivo...!...

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Posto che era il nostro primo torneo Recon direi che non è andata poi tanto male,eccetto per un infortunio di uno dei nostri che è stato tuttavia prontamente accolto all'obj mortaio ed esfiltrato dall'organizzazione.A tal proposito vorrei complimentarmi con i Triarii per l'assistenza ricevuta.

Dall'inizio alla fine abbiamo trovato contro disponibile e simpatica per scambiare "due chiacchere", tutte le fasi di gioco sono state gestite ottimamente e le code relativamente contenute.

Non mancheremo di partecipare a futuri eventi se ben accetti.

Mi unisco al grido di "W LEONE 5"

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Torneo carino e di buon livello, nonostante il risultato sono molto soddisfatto del mio team...
    Abbiamo usato l'occasione per far un buon allenamento e far crescere i meno esperti, e devo dire che nonostante qualche errore lo scopo è stato ottenuto.
    Devo però dire di aver notato (sentito poi altri commenti a fine gara nel parcheggio) che su qualche Obj e in una delle contro avevano qualche elemento un po "duretto"... nonostante questo è filato tutto liscio.
    Non mi va proprio giù l'Obj perso x il fuori finestra, ma capita quando la finestra la chiedi a 30 Mt dall' Obj xD
    Complimenti all' Omega Team!

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Cazz Snake non avevo fatto caso ci fossi anche tu.Sarebbe stata una buona occasione per salutarsi sul campo! Faremo alla prossima

Spina L'avatar di BUT69
    Club
    Lrrp Team Z

Predefinito

Buona organizzazione e bellissimo campo di gioco, non abbiamo avuto nessun tipo di discussione o problem su OBJ e Contro ....Invece per il resto i problemi sono arrivati fin dall'inizio : ci siamo presentati in 6 , con due uomini in meno .... 2 infortuni durante il percorso e già la sq. era decimata cosi ! .... Credo che alla fine sia stata una ottima esperienza per noi , essendo primo torneo ASNWG . Mi sento di dire personalmente che come torneo non era male e non essendo abituati a questo tipo di gioco ( finestre di ingaggio) ci siamo trovati male specialmente per l'attesa e per il movimento tattico e posizionamento scontato della DIFESA (Imboscati e Pronti)essendo 6 con difesa di 5 e' un po dura !! .. abbiamo fatto il possibile sbagliando l'obj Rubino , procedendo nel game abbiamo accusato altre perdite come spiegato in precedenza .. Grazie a tutti ( specialmente all'organizzazione caricando sul camion gli infortunati . Un saluto L.T.S.

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BUT69 Visualizza il messaggio
    Buona organizzazione e bellissimo campo di gioco, non abbiamo avuto nessun tipo di discussione o problem su OBJ e Contro ....Invece per il resto i problemi sono arrivati fin dall'inizio : ci siamo presentati in 6 , con due uomini in meno .... 2 infortuni durante il percorso e già la sq. era decimata cosi ! .... Credo che alla fine sia stata una ottima esperienza per noi , essendo primo torneo ASNWG . Mi sento di dire personalmente che come torneo non era male e non essendo abituati a questo tipo di gioco ( finestre di ingaggio) ci siamo trovati male specialmente per l'attesa e per il movimento tattico e posizionamento scontato della DIFESA (Imboscati e Pronti)essendo 6 con difesa di 5 e' un po dura !! .. abbiamo fatto il possibile sbagliando l'obj Rubino , procedendo nel game abbiamo accusato altre perdite come spiegato in precedenza .. Grazie a tutti ( specialmente all'organizzazione caricando sul camion gli infortunati . Un saluto L.T.S.
    ..ogni risultato negativo o positivo fa esperienza, andrà meglio la prossima volta, grazie per avere partecipato all'evento.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

barras

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.