Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 228

Discussione: hobbyking

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

le nanotech hanno gli stessi prezzi sia nei magazzini in Eu che in Asia.
    Non ho ben capito; 17€ tutto spedito, compreso le 2 lipo o 17€ solo la spedizione ? immagino la prima opzione
    con la fedex priority le nanotech vengono in una busta tipo prioritaria/raccomandata? se si, la busta è tracciabile ?
    grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a conti fatti si, costano praticamente uguali.. controllato ora c'è una differenza in euro di 60 cent su una batteria da 8 euro.. considerando poi che poi che deve passare la dogana e anche se nn ti applicano l'iva 2+3€ te li mettono su sempre.. conviene l'europa ormai

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepsy Visualizza il messaggio
    a conti fatti si, costano praticamente uguali.. controllato ora c'è una differenza in euro di 60 cent su una batteria da 8 euro.. considerando poi che poi che deve passare la dogana e anche se nn ti applicano l'iva 2+3€ te li mettono su sempre.. conviene l'europa ormai
    conviene sicuramente ma il magazzino eu ha disponibili la metà delle batterie che ci sono in hk!

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    conviene sicuramente ma il magazzino eu ha disponibili la metà delle batterie che ci sono in hk!
    vuol dire che dovremmo aspettare un po'

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STREGA Visualizza il messaggio

vuol dire che dovremmo aspettare un po'
    Io continuo e continuerò a comprare ad HK ho tutto quello che fornisce il sito se il risparmio c'è vada anche per i magazzini europei.. Ma per ora su tutti gli ordini mai pagato dogana

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io continuo e continuerò a comprare ad HK ho tutto quello che fornisce il sito se il risparmio c'è vada anche per i magazzini europei.. Ma per ora su tutti gli ordini mai pagato dogana
    hai molto c***o io su 3 ordini fatti l'ho pagata tutte e tre le volte!

------ Post aggiornato ------

ah poi spiegami una cosa, come hai fatto a pagare 2 battiere 17 dolla spedite se con le nuove condizioni il minimo è 22 dolla solo di spedizioni?
    te lo chiedo xke magari mi fai risparmiare

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eltoroloco sie sfigato te in 5 ordini solo 1 volta le ho beccate le dogane (pacco voluminoso e costoso) per il resto meglio acquistare da HK entro 20 giorni hai la merce.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    hai molto c***o io su 3 ordini fatti l'ho pagata tutte e tre le volte!

ah poi spiegami una cosa, come hai fatto a pagare 2 battiere 17 dolla spedite se con le nuove condizioni il minimo è 22 dolla solo di spedizioni?
    te lo chiedo xke magari mi fai risparmiare
    Non so c'è dirti di solito mi escono sempre più spedizioni (come penso per tutti)da scegliere e la meno costosa la scelgo sempre a meno che non mi serve veloce. Mi e uscita quella e l'ho messa sinceramente non ti so dire quindi. Ho scritto sopra cosa ho scelto e il prezzo era quello, per La dogana io sono a quota dieci dodici ordini non sto li a contarli sinceramente uno anche con più di un centone di roba, sarà culo ? Mha chi lo sa a me va bene così poi se dovessi pagarla pazienza la convenienza ci sta sempre
    Ultima modifica di Skype; 10/10/2013 a 21:37

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' una cosa recente[la settimana scorsa] ma ad oggi la spedizione più economica da hk è 22 dolla.. se nn compri un certo quantitativo gli 8 euro dall'europa son convenienti.. vero cmq che un terzo delle batterie sono in backorder

Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    eltoroloco sie sfigato te in 5 ordini solo 1 volta le ho beccate le dogane (pacco voluminoso e costoso) per il resto meglio acquistare da HK entro 20 giorni hai la merce.
    a sto punto è probabile! i miei erano tutti sui 50 euri

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non so c'è dirti di solito mi escono sempre più spedizioni (come penso per tutti)da scegliere e la meno costosa la scelgo sempre a meno che non mi serve veloce. Mi e uscita quella e l'ho messa sinceramente non ti so dire quindi. Ho scritto sopra cosa ho scelto e il prezzo era quello, per La dogana io sono a quota dieci dodici ordini non sto li a contarli sinceramente uno anche con più di un centone di roba, sarà culo ? Mha chi lo sa a me va bene così poi se dovessi pagarla pazienza la convenienza ci sta sempre
    come dice pepsy forse è una cosa recente, ho provato parecchie volte con diversi tipi di carrello e il minimo era sempre 22 dolla... si sono fatti furbi ?

Quote Originariamente inviata da Pepsy Visualizza il messaggio
    E' una cosa recente[la settimana scorsa] ma ad oggi la spedizione più economica da hk è 22 dolla.. se nn compri un certo quantitativo gli 8 euro dall'europa son convenienti.. vero cmq che un terzo delle batterie sono in backorder
    ecco allora anche tu hai il mio stesso problema, ordinero da eu appena restokkano!

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyking

hobbyking.dehobbking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.