dove hai letto la cosa delle spedizioni ?
io sono andato sul sito a vedere i magazzini europei, però ho trovato solo una lipo turning disponibile. sono io che non so cercare oppure non ne hanno più disponibili ?
dove hai letto la cosa delle spedizioni ?
io sono andato sul sito a vedere i magazzini europei, però ho trovato solo una lipo turning disponibile. sono io che non so cercare oppure non ne hanno più disponibili ?
la cosa delle spedizioni l'ho letta da qualche parte mentre cercavo il supporto, e nel mentre mi sono arrivate 2 mail, una generale di avviso e una del supporto che chiedeva cosa fare [devono essere immerdati parecchio perchè stanno parecchi giorni a rispondere]
Per il magazzino europeo mi stavo disperando pure io, ma in realtà sono sotto batteries & accessories/airsoft invece che essere nel menù principale..
Cavolo, con il corriere ti partono tanti soldi e ce il rischio che la dogana fermi il pacco
ma sotto quella categoria ci sono le lipo con i connettori tamiya ?
Dopo andrò a vedere...
Grazie
------ Post aggiornato ------
Cavolo, con il corriere ti partono tanti soldi e ce il rischio che la dogana fermi il pacco
ma sotto quella categoria ci sono le lipo con i connettori tamiya ?
Dopo andrò a vedere...
Grazie
sisi sono la linea apposta per il softair, connettori tamiya e forme da softair [quelle a farfalla, da ak, da crane]
ora son secchi mi pare 8/9 euro di spedizione, ma hai tipo 50kg di peso disponibili.. e il costo delle batterie è in linea con quello che avevano in cina.. ora che le ho trovate ordinerò solo dall'ue
Ultima modifica di Pepsy; 09/10/2013 a 08:27
Ottimo, cosi non si paga nemmeno la dogana!
ma anche se ordini in europa hai la sola possibilità di spedizione con il corriere ?
Ci sono come al solito vari tipi di spedizione.. mi sembra che la base qui sia un pacco postale tracciabile dall'olanda.. mi sembra siano circa 8€ e 50 kg disponibili.
Dalla cina invece potevi prendere anche una solo batteria con 3/4€ di spedizione, ma se prendevi altro i costi salivano vertiginosamente a ogni 100g.
c' è comunque il limite di 32000 mah a pacco o è variato ?
Ordinato ancora un paio di batterie arrivate in due settimane.. Ormai comprare da loro è una abitudine
Sempre il top
Da dove ? Dall' EU ?
Quanto hai pagato la spedizione ?
Come hai spedito?
grazie Skype![]()