Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Giocare con la pioggia

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo4523 Visualizza il messaggio
    Infatti la prima cosa che ho fatto è stata quella di chiedere al presidente del mio club cosa fare,mi ha consigliato di usare una busto,però essendo un po' rumorosa e anche per altri motivi ho provato a fare così
    Beh allora se il tuo presidente t'ha detto così... ma senti, c'hai pensato che l'acqua potrebbe infilarsi nella canna, percorrere a ritroso tutto il gruppo aria, finire negli ingranaggi e poi andarti nella grip e bruciarti il motore?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco a questo no,quindi in poche parole è stato tutto inutile?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Beh allora se il tuo presidente t'ha detto così... ma senti, c'hai pensato che l'acqua potrebbe infilarsi nella canna, percorrere a ritroso tutto il gruppo aria, finire negli ingranaggi e poi andarti nella grip e bruciarti il motore?
    Si poi arriva Chuck Norris da cielo e per sbaglio gli parte un calcio rotante sulla grip e esplode il motorino insieme al fucile

Io ho giocato sotto l'acqua con il fucile identico al tuo, finchè la batteria sta nel calcio no problem

PS: Se sai che giocherai sotto l'acqua, attrezzati. Ti consiglio vivamente di prenderti un parka per proteggerti dall'acqua se non vuoi uscirne inzuppato come un biscotto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli,comunque il fucile adesso lo rimango così(come in foto) almeno come prima volta sotto la pioggia posso essere sicuro

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

giusto per...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo4523 Visualizza il messaggio
    Domani probabilmente giocherò con la pioggia e per proteggere la mia asg ho usato la pellicola trasparente da cucina:
    Allegato 222003Allegato 222004
    Allegato 222005

Che ne dite? Può funzionare o è solo lavoro sprecato?
    Scusami ma parli seriamente ? Leva tutte ste cazzate e gioca ... e pure il presidente che ti consiglia un sacco, e quando c'e' caldo che fai per timore di sciogliere i cavi ti porti il ghiaccio ? ... Ma siamo seri ...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
    Si poi arriva Chuck Norris da cielo e per sbaglio gli parte un calcio rotante sulla grip e esplode il motorino insieme al fucile

Io ho giocato sotto l'acqua con il fucile identico al tuo, finchè la batteria sta nel calcio no problem

PS: Se sai che giocherai sotto l'acqua, attrezzati. Ti consiglio vivamente di prenderti un parka per proteggerti dall'acqua se non vuoi uscirne inzuppato come un biscotto
    ho notato che su questo forum si è persa l'abitudine di leggere i messaggi precedenti prima di partire in quarta... secondo te prima gli dico che è inutile bardare di cellophane l'asg e poi gli pavento questo scenario? Il termine ironia ti giunge nuovo?

Ecco a questo no,quindi in poche parole è stato tutto inutile?
    no è inutile bardare l'asg, coprirla con le buste di nylon o foderarla... ma se il tuo presidente gioca con l'asg imbustata, mi sa che la pioggia è l'ultimo dei tuoi problemi.

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Sapevo fosse ironico, ma non ero sicuro lol

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.