ma se il tuo presidente gioca con l'asg imbustata, mi sa che la pioggia è l'ultimo dei tuoi problemi.![]()
ma se il tuo presidente gioca con l'asg imbustata, mi sa che la pioggia è l'ultimo dei tuoi problemi.![]()
Ringrazio a tutti per le risposte,alla fine non ha neanche piovuto e arrivato al campo nessuno aveva usato protezioni per asg...Almeno ho fatto in tempo a togliere tutto senza che qualcuno mi abbia preso in giro :P Comunque il mio presidente mi aveva consigliato solo di proteggere il calcio dove c'è la batteria lipo per sicurezza,sono io che poi ho voluto esagerare :P
2 settimane fa ho giocato un torneo sotto la pioggia e non ho avuto il benchè minimo problema.Però quando iniziano a cadere fulmini a poca distanza allora si che son cazzi.Inoltre,più che pensare alla ASG penserei più a me stesso.Hai un poncho mimetico,o un indumento impermeabile per tenerti asciutto e al caldo?Te lo dico per esperienza personale,la replica andrà benissimo anche sotto la pioggia,ma sei TU che potresti avere problemi...
OT. Un mio compagno di club durante un torneo dello scorso anno si buttò in' una buca piena di fango pensando che fosse una semplice pozzangheraIl suo G3 sta ancora sputando terra dalla canna e spara tranquillo!!!