Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Giocare con la pioggia

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ma se il tuo presidente gioca con l'asg imbustata, mi sa che la pioggia è l'ultimo dei tuoi problemi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ringrazio a tutti per le risposte,alla fine non ha neanche piovuto e arrivato al campo nessuno aveva usato protezioni per asg...Almeno ho fatto in tempo a togliere tutto senza che qualcuno mi abbia preso in giro :P Comunque il mio presidente mi aveva consigliato solo di proteggere il calcio dove c'è la batteria lipo per sicurezza,sono io che poi ho voluto esagerare :P

Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

2 settimane fa ho giocato un torneo sotto la pioggia e non ho avuto il benchè minimo problema.Però quando iniziano a cadere fulmini a poca distanza allora si che son cazzi.Inoltre,più che pensare alla ASG penserei più a me stesso.Hai un poncho mimetico,o un indumento impermeabile per tenerti asciutto e al caldo?Te lo dico per esperienza personale,la replica andrà benissimo anche sotto la pioggia,ma sei TU che potresti avere problemi...

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

OT. Un mio compagno di club durante un torneo dello scorso anno si buttò in' una buca piena di fango pensando che fosse una semplice pozzanghera Il suo G3 sta ancora sputando terra dalla canna e spara tranquillo!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.