Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: Benzina, pedaggi quanto spendete la domenica per giocare?

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito Benzina, pedaggi quanto spendete la domenica per giocare?

I Prime Division giocano vicino a busto arsizio, e io abito in piena milano

In genere ogni domenica andata/ritorno uso circa 5 litri di diesel (8 euro) + 3.20 di pedaggio

per questo cerco sempre di farmi i viaggi almeno in 2 (sto facendo provare degli amici), in genere faccio pagare il pedaggio ai passeggeri: Voi come risolvete?

Non è una lamentela allo spendere per giocare (vengo dalle arene, 15 euro a partita) ma per quanto grazie al cielo la benzina è scesa e rimane ad un fisso da qualche mese, ma ovviamente mi si storce il naso a passare da 1 euro al litro che pagava mio padre quando andavamo a fare le vacanze 5-10 anni fa e i 1.70 che pago io...

Ricordo quando c'è stata la guerra con gheddafi, e andare a giocare era un vero e proprio salasso, con 2 euro al litro... (uso l'auto unicamente per giocare a SA)
    Ultima modifica di Kuromatsu; 07/10/2013 a 01:48

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

in periodi di crisi, ogni post è trincea...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Io avrei una soluzione per farti risparmiare quegli 11,20 Euro di spesa....

Perchè non torni a giocare alla Play?? se mi dici cosa ti costa di elettricità all'anno, dei donatori per pagarti la bolletta...li troviamo sicuramente....

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

La miglior soluzione è rimanere a letto, stai parlando di pochi euro, se parlavi di 30/40 magari potevi aver ragione a voler risparmiare...
    trova un club più vicino!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

noi abbiamo tutti i campi a un tiro di schioppo, quelli che abitano piu lontano ci metteranno si e no 10 minuti ad arrivare
    però capisco il problema perchè molti sat amici di roma o di altre grandi città quando vengono da noi ci dicono tutti "no ma dai io ci metto 40 minuti di autostrada per andare a giocare e voi ci abitate sotto!"

cmq rapportandomi a quando andiamo ai tornei la cosa migliore è sempre riempire una macchina con 4 persone e steccarsi tutto, in caso di tornei di piu giorni (quindi piu materiale appresso) si va in 3 e go!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Ho fatto questo thread per noia e per "mal comune mezzo gaudio, trovavdo altri pirla che si fanno 40 km per giocare
    (Btw per una volta che ho trovato un club simpatico serio e mentalmente aperto me lo tengo)

Pupu se per te 530 euro l'anno sono pochi ti invidio davvero...

somalo, capisco che per una persona un po... speciale avere thread diversi da quello a cui si é abituati può essere disorientante ti chiedo di stringere un po' i denti, ok? Ci sono altri thread interessanti guarda quelli che questo é brutto e cattivo e non va bene per te
    Ultima modifica di Kuromatsu; 05/10/2013 a 13:58

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bisogna comunque dare atto a Kuro che riesce a fare una cosa che pochissimi nell'universo riescono a fare, fa andare tutti d'accordo, contro di lui sì,ma il popolo italico così unito in una direzione sola raramente si vede.
    Per tornare IT, prima facevo 200-220 km per giocare, ora ne faccio fra i 60 e gli 80, sempre contando andata e ritorno, ma non conto quanto spendo,vado a giocare,mica a lavorare, i conti sul costo della benzina invece me li sono fatti, spendo in media 320 euro al mese solo per andare sul luogo di lavoro

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

acci wakiki, io mi lamento dei 60 di abbonamento che pago io per andare al mio posto di lavoro XD

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

se una cosa ti piace e non sono costi folli, lo fai e stop... cos'è te quando molli la ragazza le presenti la nota spese? "in data 23/07 cinema + coca cola + popcorn = 15€ - 28/07 pizzeria: capricciosa + 4 stagioni + 2 birre medie + 2 caffe + coperto = 25€"... ammazza, per il tuo direttivo sei una bella spina nel c**o, gli rendiconti pure i bb sparati?

Io mi faccio mezz'ora di macchina ad andare e mezz'ora a tornare, se voglio risparmiare magari non compro tutti i mesi una mimetica nuova o un tattico o una asg... c'è gente che per le 24h si spara delle trasferte in capo al mondo, non penso che montino su tutto questo problema... come detto la soluzione c'è: non giocare.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

sigh evidentemente non conoscete il detto "mal comune mezzo gaudio"

Ovvio che la spendo quasi volentieri questa benzina (se no non andrei) ma volevo sapere se anche altra gente si fa viaggi del genere, oltre al classico lamentarsi che la benzina costa tanto in italia etc...

Io adoro guidare, e se la benzina costasse quanto in america sarei per le strade in continuazione...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.