Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: CACCIA ALLA VOLPE Settembre 2013

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #2
    Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi
    Iscritto il
    01 Jun 2011
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Grazie, grazie e ancora grazie a Marco, a Maria (dai un bacino a Andrea e Matteo ^_^), e a tutta l'organizzazione!
    Per noi, in questa edizione il top della simpatia la vince il "Poliziotto corrotto dell'obj DDR", la più bella scenografia credo (a parer mio ma vi saprò dire dopo la riunione) sia stata quella dell'obj "Evil": dovevate vedere la casetta semidiroccata illuminata dalle candele e avvolta dal pulviscolo della pioggia, alcuni nostri operatori ne hanno avuto timore ^_^. Belle le divise degli ufficiali tedeschi ed URSS!
    Noi Orchi ci siamo molto divertirti, oltre che inzuppati, e visti i 60 punti di differenza dal primo classificato non mancheremo di riprovarci, e puntare al top! Stavolta l'obbiettivo era di portare a casa un volpino, e le coppe di questa edizione erano ancora più belle e grandi della passata edizione. L'obbiettivo è stato raggiunto con la seconda piazza, la prossima volta proveremo a migliorarci!

    Per ora basta così, ma dopo la nostra riunione non mancherò di fare un bel completo debriefing.
    Ultima modifica di sbrodolo; 30/09/2013 a 09:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.