Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Ops improved direct action shirt in a-tacs fg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Appena ho un po' di soldi mi faccio un loro completo allora, ho visto che hanno anche un offerta sui pantaloni gen1
    Grazie mille!
    Se caso appena compri la nuova fam savé se cambia il livello di traspirazione, ecc

Inoltre una domandina: La cerneria completa non da fastidio sotto il tattico?
    Tu inossi la shirt sola o sotto hai una maglietta?
    gracias!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Appena ho un po' di soldi mi faccio un loro completo allora, ho visto che hanno anche un offerta sui pantaloni gen1
    Grazie mille!
    Se caso appena compri la nuova fam savé se cambia il livello di traspirazione, ecc

Inoltre una domandina: La cerneria completa non da fastidio sotto il tattico?
    Tu inossi la shirt sola o sotto hai una maglietta?
    gracias!
    In entrambi i modi mi sono trovato bene anche se generante visto quanto è traspirante la usa sempre con la magliettina traspirante sotto

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-TACS

atacs

UR-TACTICAL

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.