Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Ops improved direct action shirt in a-tacs fg

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Ops improved direct action shirt in a-tacs fg

Salve a tutti come sempre per prima cosa ringraziamo tutti quelli che mi seguiranno in questa mia nuova recensione e che gradiranno il mio lavoro.

Bene detto questo, oggi andiamo a recensire un ottimo prodotto della OPS per la precisione la Combat Shirt

OPS IMPROVED DIRECT ACTION SHIRT IN A-TACS FG

di questa serie hanno fatto tutto un set up che poi andremmo a vedere in altre recensioni.

Sono stati acquistati direttamente dalla casa produttrice al prezzo di 85 dollari spese escluse.

Il prodotto è arrivato in una quindicina di giorni senza il minimo problema zero dogana, imballi e tempistiche perfette, in più do il voto più che positivo i venditori di Ur tactical sono fantastici sempre disponibili pazienti e rapidi ma soprattutto professionali quindi ve li consiglio altamente di acquistare da loro.

Bene ora vediamo come si presenta il prodotto.

Avendo scelto da qualche tempo l’Atacs-FG come mimetica ufficiale del club la mia scelta è stata ben curata su un prodotto che avesse un tessuto originale (le repliche non mi piacciono i colori non sono uguali) e questo nel complesso un ottimo prodotto.

Una volta preso il set INTEGRATED ero intenzionato a procurarmi una combat per l’utilizzo nella stagione calda o da indossare sotto al giaccone in atacs fg che vedremo più in là

Così la mia scelta fu immediata

OPS IMPROVED DIRECT ACTION SHIRT IN A-TACS FG

Ecco una foto frontale e posteriore del prodotto e della parte interna

Etichetta che attesta l’originalità del tessuto in A-tacs FG

Da notare in dettaglio le cuciture e del prodotto nella parte interna.

Il colletto bello alto che ricopre tutto il colle

Una nota negativa la do alla cerniere troppo piccola secondo me avrebbero dovuto farla più rinforzata, io l’ho fatta rinforzare un po’ e ho sostituito il cursore che da me era difettoso

Una cosa che mi ha ispirato di questa combat è proprio la sua chiusura con zip con lo apri/chiudi fast a differenza delle classiche combat che si infilano a maglietta.

Ora iniziamo a vedere maniche della Combat SHIRT

Qui hanno messo sotto le braccia un tessuto lycra spandex davvero ottimo la traspirazione è perfetta è la resistenza ottima

Mentre il resto è tutto rip stop con rinforzi in cordura 500 denari

Ora andiamo a vedere le spalle dove possiamo notare i rinforzi nelle cuciture e nel tessuto e il velcro per l’applicazione delle patch ( un po’ più ridotto rispetto le altre giacche di casa ops )

Nei gomiti c’è il rinforzo anche qui della cordura 500 denari molto ben fatta è molto resistente

Le maniche sono dotate di una parte leggermente maggiorata (più abbondante nel modello integrated ) che ti permette di riuscire a coprire il palmo della mano per aumentare la protezione di quest’ultimo, anche qui completamente regolabili grazie ha una fascia di velcro che ricopre tutto il polso.

Nella parte dei polsi troviamo due piccole tasche con delle zip

Nella parte posteriore qui troviamo le gomitiere quest’ultime sono del tipo interno quindi andranno sotto la combat (l’inserimento si effettua dalla parte interna )

Una nota super positiva è il rinforzo che hanno migliorato anche qui facendolo tutto in cordura 500 denari

Il tessuto del prodotto è un MADE OF OFFICIAL A-TACS FG 50/50 NYCO RIP-STOP FABRIC
    A-TACS 500D CORDURA FABRIC
    Originale e devo dire molto comodo leggere e soprattutto traspirante ci ho fatto 12h di giocata intensiva e non avevo il minimo segno di sudorazione e mi sentivo completamente asciutto. Trasmette anche una bella sensazione di resistenza soprattutto nelle braccia un po’ meno nella parte frontale del tessuto che va sotto il tattico molto più delicato secondo me..

Foto tessuto

Il prodotto lo sto già usando da un mesetto e fino ad ora si è comportato davvero bene

Anche le gomitiere sono comode e in caso di bisogno la ops offre anche i ricambi.

Il mimetismo funziona da Dio poi io sono anche di parte amandolo molto hehe comunque l’ops offre una grossa varietà dei mimetismi più usati tra cui l’AOR2 e tutti in tessuti originali.

Come taglia posso dire che sono un po’ più strette di quelle americane ma c’è una vasta scelta per tutte le misure.

SIZE CHART:

SIZES

FITS CHEST

FITS HEIGHT

SMALL REGULAR

32" TO 36"

67" TO 71"

SMALL LONG

32" to 36"

71" TO 75"

MEDIUM REGULAR

36" to 40"

67" TO 71"

MEDIUM LONG

36" to 40"

71" to 75"

LARGE REGULAR

40" to 44"

67" to 71"

LARGE LONG

40" to 44",

71" to 75"

X-LARGE REGULAR

44" to 48"

67" to 71"

X-LARGE LONG

44" to 48"

71" to 75"

XX-LARGE REGULAR

48" to 52"

67" to 71"

XX-LARGE LONG

48" to 52"

71" to 75"

Io ho preferito una SMALL REGULAR e devo dire che è perfetta anzi forse anche un po’ troppo sicuramente con la M sarei stato meglio, sono alto 1,74/75 e peso 72 kg e di petto sono un 95cm ci sto giusto giusto ma ci si muove perfettamente come se non si avesse nulla addosso, questa è la sensazione che trasmette...

Vi posto anche un paio di foto in action del prodotto

non ho resistito perdonatemi ehehe

In finale non posso che consigliarvi questo fantastico prodotto anche se avrebbero potuto migliorare un po’ di cose qua e la come, la cerniera, ma nel complesso mi ritengo soddisfatto. Ma soprattutto anche alla professionalità della casa e dal venditore ufficiale che sono sempre disponibili e cordiali su tutto..

Spero che vi sia piaciuta questa recensione e vi ricordo che una bella rep positiva fa sempre piacere ed è gratificante riceverla quando si da una mano.

A breve con tutti gli altri prodotti in A-tacs fg della OPS

Saluti SKYPE

Ultima modifica di Skype; 22/02/2013 a 18:31

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao skype, come ti trovi nel tempo con la shirt?
    Il materiale morbido traspira bene e si asciuga in fretta?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Ciao skype, come ti trovi nel tempo con la shirt?
    Il materiale morbido traspira bene e si asciuga in fretta?
    Traspirazione ottima non mi sono mai lamentato usata anche in piena estate in notturne sopra i 30 gradi ha svolto il suo lavoro.
    Ancora oggi è perfetta così come tutti i prodotti ops
    A breve proverò anche i prodotti nuovi insieme alle nuove combat, anche se sono diverse da queste anche materialmente.. L

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Intendi quella con cerniera solo sul collo, ad 1/3?

Io ho la massif ed è sì bella, però il materiale sul schiena e petto traspira si bene, ma si impregna assai (sudo tanto) e ciò diventa fastidioso a lungo andare

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Intendi quella con cerniera solo sul collo, ad 1/3?

Io ho la massif ed è sì bella, però il materiale sul schiena e petto traspira si bene, ma si impregna assai (sudo tanto) e ciò diventa fastidioso a lungo andare
    Si quello è un nuovo modello che hanno fatto ma sono di diverse materialmente e queste nuovo sono meno traspiranti a vista (sicuramente sono più adatte in inverno a parer mio) comunque anche questa a breve me la prendo insieme ai nuovi prodotti.
    ormai ci ho fatto la passione per questo mimetismo ogni volta che esce un prodotto nuovo è gia a casa eheh
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   59.1 KB 
ID: 217674Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   66.6 KB 
ID: 217675

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Appena ho un po' di soldi mi faccio un loro completo allora, ho visto che hanno anche un offerta sui pantaloni gen1
    Grazie mille!
    Se caso appena compri la nuova fam savé se cambia il livello di traspirazione, ecc

Inoltre una domandina: La cerneria completa non da fastidio sotto il tattico?
    Tu inossi la shirt sola o sotto hai una maglietta?
    gracias!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Appena ho un po' di soldi mi faccio un loro completo allora, ho visto che hanno anche un offerta sui pantaloni gen1
    Grazie mille!
    Se caso appena compri la nuova fam savé se cambia il livello di traspirazione, ecc

Inoltre una domandina: La cerneria completa non da fastidio sotto il tattico?
    Tu inossi la shirt sola o sotto hai una maglietta?
    gracias!
    In entrambi i modi mi sono trovato bene anche se generante visto quanto è traspirante la usa sempre con la magliettina traspirante sotto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

le posso chiedere dove le ha comprate?
    io sono interessato all'aor2 e alla mandrake, ma finora le ho viste solo da ur tactical

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    le posso chiedere dove le ha comprate?
    io sono interessato all'aor2 e alla mandrake, ma finora le ho viste solo da ur tactical
    Infatti è quello il sito ufficiale compro sempre e solo da ur tactical

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

lol... bene allora allora spetterò il re-stock delle taglie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-TACS

atacs

UR-TACTICAL

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.