Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 115

Discussione: le grandi manovre!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Eh si sono proprio la persona adatta alla vestizione veloce!

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi, in qualche sito vendono l'orologio dei power ranger quello che permette la trasformazione rapida. Basta modificarlo un pochino e premendo il tasto ci si mette la mimetica intantaneamente senza spogliarsi o nulla.
    Se non vi piace in alternativa c'è la bacchetta di sailor moon che bene o male genera lo stesso effetto.

Comunque, scherzi a parte uscire con una mimetica completa da casa non è appropriato. Io esco sempre con pantaloni e/o anfibi, ma mai in vita mia ho messo un completo. La maglietta sotto bene o male la mettiamo tutti, inverno o estate, quindi alla fine non siamo a petto nudo e cambiarci "nei boschetti" di certo non creerà problemi a nessuno.

Per tornare invece in tema, vi assicuro che questi problemi ci sono ovunque, la gente non capisce o non vuole capire, fà di tutta l'erba un fascio anche fuori dal mondo del softair.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Semplicemente ciò che non si capisce o non si vuole capire si condanna e si cerca di insultare, perchè è questo che è stato fatto in quell'articolo, di insultare chi non capiamo e non conosciamo, a queste persone risponderei che nel calcio c'è violenza , distruzione e devastazione quando dei fuori di testa ultras danno di matto, nel softair non è mai successo nulla di simile.
    Silver Intruder Team

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lux89 Visualizza il messaggio
    nel softair non è mai successo nulla di simile.
    Mai dire mai...che qualche evento del genere , purtroppo , è successo anche a noi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ma la frequenza di fatti del genere e la loro incidenza sul bilancio pubblico è trascurabile rispetto ad una partita di calcio di serie A dove i tifosi distruggono mezzo centro cittadino, semplicemente perchè l'arbitro è "cornuto" o il rigore doveva esser centrato ecc ecc

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Mai dire mai...che qualche evento del genere , purtroppo , è successo anche a noi
    Embassy 2010... 2 di noi sono tornati a casa con le gomme tagliate... e con noi parecchia gente!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Embassy 2010... 2 di noi sono tornati a casa con le gomme tagliate... e con noi parecchia gente!
    Non so se esser più colpito o schifato Cose del genere per un gioco

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    O.O

no, scusa non credo di aver capito... vi hanno tagliato le gomme???

Cioè, ne ho sentite di tutti i colori e qualche volta ho assistito a scene poco edificanti (anche da parte di gente di una certa età... non ragazzini)... mi han raccontato di asg rubate dalle auto parcheggiate, ad un mio amico hanno svuotato il garage dove teneva le asg (ed han preso solo il materiale da softair...)... ma pure le gomme tagliate?? La prossima cos'è? Testa di cavallo nel letto??

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    O.O

no, scusa non credo di aver capito... vi hanno tagliato le gomme???

Cioè, ne ho sentite di tutti i colori e qualche volta ho assistito a scene poco edificanti (anche da parte di gente di una certa età... non ragazzini)... mi han raccontato di asg rubate dalle auto parcheggiate, ad un mio amico hanno svuotato il garage dove teneva le asg (ed han preso solo il materiale da softair...)... ma pure le gomme tagliate?? La prossima cos'è? Testa di cavallo nel letto??
    A tal proposito vendo le coordinate del garage di I-Warrior

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Avevo aperto anche il debriefing, se cercate lo trovate ancora.

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ukara

zerosoft

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.