Eh si sono proprio la persona adatta alla vestizione veloce!
![]()
Eh si sono proprio la persona adatta alla vestizione veloce!
![]()
Ragazzi, in qualche sito vendono l'orologio dei power ranger quello che permette la trasformazione rapida. Basta modificarlo un pochino e premendo il tasto ci si mette la mimetica intantaneamente senza spogliarsi o nulla.
Se non vi piace in alternativa c'è la bacchetta di sailor moon che bene o male genera lo stesso effetto.
Comunque, scherzi a parte uscire con una mimetica completa da casa non è appropriato. Io esco sempre con pantaloni e/o anfibi, ma mai in vita mia ho messo un completo. La maglietta sotto bene o male la mettiamo tutti, inverno o estate, quindi alla fine non siamo a petto nudo e cambiarci "nei boschetti" di certo non creerà problemi a nessuno.
Per tornare invece in tema, vi assicuro che questi problemi ci sono ovunque, la gente non capisce o non vuole capire, fà di tutta l'erba un fascio anche fuori dal mondo del softair.
Semplicemente ciò che non si capisce o non si vuole capire si condanna e si cerca di insultare, perchè è questo che è stato fatto in quell'articolo, di insultare chi non capiamo e non conosciamo, a queste persone risponderei che nel calcio c'è violenza , distruzione e devastazione quando dei fuori di testa ultras danno di matto, nel softair non è mai successo nulla di simile.
Silver Intruder Team
Si ma la frequenza di fatti del genere e la loro incidenza sul bilancio pubblico è trascurabile rispetto ad una partita di calcio di serie A dove i tifosi distruggono mezzo centro cittadino, semplicemente perchè l'arbitro è "cornuto" o il rigore doveva esser centrato ecc ecc
O.O
no, scusa non credo di aver capito... vi hanno tagliato le gomme???
Cioè, ne ho sentite di tutti i colori e qualche volta ho assistito a scene poco edificanti (anche da parte di gente di una certa età... non ragazzini)... mi han raccontato di asg rubate dalle auto parcheggiate, ad un mio amico hanno svuotato il garage dove teneva le asg (ed han preso solo il materiale da softair...)... ma pure le gomme tagliate?? La prossima cos'è? Testa di cavallo nel letto??
Avevo aperto anche il debriefing, se cercate lo trovate ancora.