Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Magpul chiude divisione soft air

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcopupo77 Visualizza il messaggio
    Non credo, PTS non era une divisione della Magpul (così come si sono spacciati per anni), ma un'azienda di Hong Kong indipendente che aveva la licenza esclusiva di produzione dei prodotti con Marchio Magpul. Probabilmente non sono riusciti a farsi rispettare dagli altri cinesi, in mercato si è riempito di copie che sono andarte a finire in USA, mamma Magpul si è incacchiata e la licenza gli è stata tolta. Ricordo una news su Arnies airsoft di qualche mese fa dove PTS si presentava come azienda indipendente e prendeva abbastanza le distanze da Magpul, dicendo che il mercato era cambiato, l'azienda era cresciuta e non pteva restare vincolata solo ai prodotti Magpul, e che in accordo con Magpul avevano modificato in contratto per permettergli di acquistire anche altre licenze da altri fabbricanti. Penso che all'epoca la bomba era già scoppiata e PTS stava correndo ai ripari per non trovarsi dalla sera alla mattina senza una linea di prodotti...

Non penso che Magpul darà mai più la licenza a nessuno. Peccato.
    ma PTS non vuol dire Professional Training Support, e non è scritto anche sui loro m4 veri?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Sicuramente, anche perché loro con il SOft Air ci guadagnano parecchio
    è vero, però conta che per ogni calcio moe magpul pts ne vanno via altri 4 della element

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Il kwa erg scout infatti sará l'unico ad essere marchiato magpul gli altri che verranno no, lo dicono anche nel sito del pre order

No va be la differenza si nota, le cinesate molte fanno cagare assai...
    Per i pezzi poi magari alla fine sono tutti uguali, ma quelli prodotti in america sono sempre stati i migliori
    quello che non ho mai capito è perchè la afg real steel costa meno di quella non real steel

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Vera o no, di sicuro non rimarremo senza prodotti "Magpull".

La PTS continuerà la sua produzione, semplicemente non avrà più la licenza, ma siamo sicuri che noteremo qualche differenza? Mah.. Io ne dubito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=Jason6390;4192185]ma PTS non vuol dire Professional Training Support, e non è scritto anche sui loro m4 veri?

Credo stia per Professional Training & Simulation. Sui pezzi veri non c'è, c'è solo sui pezzi per il soft air

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Vera o no, di sicuro non rimarremo senza prodotti "Magpull".

La PTS continuerà la sua produzione, semplicemente non avrà più la licenza, ma siamo sicuri che noteremo qualche differenza? Mah.. Io ne dubito
    Probabile, mica butteranno via gli stampi... visto che la PTS non è la Magpul ma un'altra ditta, cambieranno sicuramente nome e continueranno a fabbricare gli stessi pezzi. Magari, si spera, abbassando un pelo i prezzi... cosa che non guasterebbe...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io sono anche dell'idea morto un Papa se ne fa un altro no problem

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Morto un Papa se ne fa un altro, giustissimo skype anche se, a dir la verità, le asg magpul non mi hanno mai entusiasmato...mi sembra veramente roba da "fighetto del SA"
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se avete notato nel sito ufficiale magpul non c'è più la divisione softair PTS,
    Ora trovate sempre il sito pts, credo che faranno i prodotti solo con i loghi pts
    Stavo guardando ora il catalogo PTS
    Ultima modifica di Skype; 04/09/2013 a 21:26

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il problema che uno pagava per avere un accessorio magpull originale e si trovava difronte a un oggetto inferiore a una cinecopia.... per esempio la cinghia magpull vs la replica della element..... pen non parlare delle plastiche element migliori di quelle magpull se si parla di calci e inpugnature....

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    pen non parlare delle plastiche element migliori di quelle magpull se si parla di calci e inpugnature....
    parole grosse

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio

parole grosse
    Fino a pagina dieci.. Le intolleranze sono pessime, per non parlare dell'ubr mamma mia, e a qualità estetica sinceramente sono pessimi su alcuni prodotti, altri sono fatti bene.
    Per non parlare delle grip motore che sulle element non sono mai riuscito a trovare un motore che non molleggiava..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Una cosa è sicura la Pts si fa pagare forse troppo ma troppo per quello che è.
    Ma è stata sempre così dai primi prodotti usciti ?
    Ultima modifica di Skype; 05/09/2013 a 13:33

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

magpul.chiude
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.