beh no, son nate anche per strada... appunto i ragazzi di quel post che ti ho girato eran stati fermati dai CC per un controllo... che poi, se una cosa è successa in questo punto qui preciso e non 3 mt più in là non credo cambi molto del succo del discorso... Come ha detto LBA la motivazione è semplice: sei li in mimetica, ti nota il poliziotto che magari ha le sue ragioni per non essere un simpatizzante del softair (non tutti i militari sono a favore del softair, io ne ho sentiti diversi che lasciamo stare...) come tu non sei un simpatizzante dei biciclettari e magari ti passi quei 15 minuti di stringichiappe che magari avresti evitato con la felpa blu, i pantaloni dpm e le scarpe da ginnastica... ovvio che uno collabora (sarebbe storto fare il contrario vista la situazione) ma a volte c'è quel "fattore umano" che influenza anche il più equilibrato degli uomini... e degli agenti delle FFOO...
Poi oh, siamo in un paese libero, adulti e vaccinati ed ognuno è in grado di gestirsi come preferisce... giustamente non fai nulla di male a stare in mimetica (senza loghi o altro come dicevi)... io invece continuerò a vestirmi "casual"!![]()

Portale
Lo staff