Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 115

Discussione: le grandi manovre!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Per concludere tutti "abbiamo" le nostre ragioni la scelta di far colazione in mimetica può essere o meno discutibile a secondo di come la si guardi, ma per tornare in argomento vorrei ricordare che "questioni" con autorità, cittadini e quant'altro cha hanno poi dato vita ad altrettanti demenziali articoli non sono nate in autogrill ma sempre e quasi esclusivamente nei boschi o nelle aree di gioco, dove anche eventuali e temuti moti esibizionistici non hanno ragione d'essere.
    O sbaglio?
    beh no, son nate anche per strada... appunto i ragazzi di quel post che ti ho girato eran stati fermati dai CC per un controllo... che poi, se una cosa è successa in questo punto qui preciso e non 3 mt più in là non credo cambi molto del succo del discorso... Come ha detto LBA la motivazione è semplice: sei li in mimetica, ti nota il poliziotto che magari ha le sue ragioni per non essere un simpatizzante del softair (non tutti i militari sono a favore del softair, io ne ho sentiti diversi che lasciamo stare...) come tu non sei un simpatizzante dei biciclettari e magari ti passi quei 15 minuti di stringichiappe che magari avresti evitato con la felpa blu, i pantaloni dpm e le scarpe da ginnastica... ovvio che uno collabora (sarebbe storto fare il contrario vista la situazione) ma a volte c'è quel "fattore umano" che influenza anche il più equilibrato degli uomini... e degli agenti delle FFOO...
    Poi oh, siamo in un paese libero, adulti e vaccinati ed ognuno è in grado di gestirsi come preferisce... giustamente non fai nulla di male a stare in mimetica (senza loghi o altro come dicevi)... io invece continuerò a vestirmi "casual"!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio

@Andysniper "risparmiare 9/10 secondi necessari alla vestizione" in che film lo hai visto? in genere la mattina siamo (mi metto anch'io) più simili ad un pradipo che non a "gazzelle"
    L'ho scritto io, è inteso come risparmiare 9/10 secondi sul totale del tempo necessario ad ognuno... mi pareva chiaro come concetto...

Devo spiegarmi meglio?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ma quando cavoli ci mettete ad allacciarvi una giacca 10s?
    vada per anfibi e pantaloni che sono a tutti gli effetti dei capi moda...ma la divisa completa a me non va giù...
    anche perchè, sinceramente devo ancora trovare la motivazione per cui sia realmente utile uscire di casa in mimetica completa..
    diciamo che fa figo, sopratutto con la commessa dell autogrill

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    sinceramente devo ancora trovare la motivazione per cui sia realmente utile uscire di casa in mimetica completa..
    Appunto, non c'è.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    era accovacciato... non è che stava producendo... "il bisogno grande"?

capisco perchè si sia incazzato! XD

a parte gli scherzi mi spiace per l'accaduto... noi problemi del genere ne abbiamo avuti coi cacciatori... o ci siamo trovati con i cacciatori che sparavano a 10 mt dalla ns posizione e: o scappavano appena si accorgevano che c'era gente oppure venivano avanti con fare molto prepotente e con frasi tipo "la legge ci consente di cacciare ovunque sia permesso senza avvertire nessuno, non ci frega che voi siete autorizzati dai proprietari del campo, qui ci stanno le lepri/i cinghiali/i mufloni muschiati e noi veniamo qui e ci spariamo.
    Purtroppo non ci sono mai state esperienze positive con loro...

Però, adesso pure i fungaroli mimetici... ammazza... io vado a funghi da che son piccolo ma mai con la mimetica... anzi a volte è meglio essere belli visibili (sempre per il discorso cacciatori).
    può darsi,quando a uno gli scappa...scappa hahaha

Fortunatamente è stato l'unico episodio spiacevole e ci è costato qualche mese senza possibilità di giocare sul nostro campo.

Mentre per la mimetica, preferisco perdere qualche minuto, a parte i pantaloni.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

appunto...non vedo quale sia il problema di mettersela una volta arrivati in campo...capisco foste del gentil sesso ancora ancora

che poi una maglia sotto la giacca è un must anche d estate, quindi non vedo proprio nessun atto osceno(come detto prima da qualcuno)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque, tornando al discorso dell'articolo, penso che non sia per colpa dei videogiochi violenti, o per il softair che i ragazzi uccidono la gente, ma per il semplice fatto che, se nasci pirla muori pirla...Vorrei parlare di un fatto accaduto poco tempo fa in america: un bambino di circa 12 anni ha fucilato sua madre con un calibro 12, perchè gli ha ritirato Black Ops 2, subito i giornalisti sono andati a incolpare il videogioco, ma: tutti ci siamo passati a incazzarci con i nostri genitori ma dopo poco tempo passava tutto, ma se quel ragazzo non avrebbe avuto a portata di mano un fucile a pompa non avrebbe ridotto sua madre a uno scolapasta (gli ha sparato ben 20 colpi), ma dopo poco si sarebbe calmato. Quindi la gente non capisce un cazzo, come sempre, e spara delle enormi cazzate

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Personalmente mi vergognerei pure un pò a girare in mimetica, quello a mio parere E' da esaltati, figurarsi girare in tattico etc. il mattino quando corro perchè in ritardo (succede spesso) corro per strada con la mimetica sbottonata, occhiali balistici (che uso come occhiali da sole mentre guido, poi in campo passo alle lenti clear) borsa con fucile da una parte, borsa con attrezzatura nell'altra

Quando non avevo ancora una borsa da ginnastica abbastanza grande e non potevo usare l'auto mi sono ingegnato in questo modo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   374415_10200350659464656_1988126038_n.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   88.8 KB 
ID: 217124

Ma personalmente no, uscire in mimetica completa in mia opinione sbagliato: Sono un semplice civile che gioca la domenica, non merito di essere scambiato minimamente
    per una forza dell'ordine, loro per avere quella divisa hanno sudato tuttalpiù forse girerei in mimetica realtree e esser scambiato per un cacciatore ma comunque non voglio allarmare la gente...

Ammetto un forte divertimento nel vedere le faccie della gente in metro quando ho la borsa del ciufile quando la porto da un amico/faccio revisionare etc.

E per favore chiamiamola mimetica: uniforme e divisa sono cose per militari, non per giocatori/sportivi pure i calciatori hanno una "divisa" ma la chiamano maglia...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    appunto...non vedo quale sia il problema di mettersela una volta arrivati in campo...capisco foste del gentil sesso ancora ancora
    che poi una maglia sotto la giacca è un must anche d estate, quindi non vedo proprio nessun atto osceno(come detto prima da qualcuno)
    No beh gli "atti osceni" erano in tono ironico ha scritto Zerosoft... e riguardavano il fatto di cambiarsi "completamente" rimanendo in boxer...

circa il gentil sesso, noi in gruppo abbiamo Chachedy, "reclutata" proprio qui su SAM... e te lo può anche confermare lei che forse in una delle prime sue giocate gli abbiamo prestato una mimetica noi... e si è dovuta cambiare dentro ad una delle macchine... con tutta la squadra rigorosamente voltata in un'altra direzione ed il vice presidente a mò di "commissario politico" che vigilava che tutti guardassero altrove... pena: l'accorciamento "di quel che non ricresce"... e poi dicono che la cavelleria è morta!

Comunque, tornando al discorso dell'articolo, penso che non sia per colpa dei videogiochi violenti, o per il softair che i ragazzi uccidono la gente, ma per il semplice fatto che, se nasci pirla muori pirla...Vorrei parlare di un fatto accaduto poco tempo fa in america: un bambino di circa 12 anni ha fucilato sua madre con un calibro 12, perchè gli ha ritirato Black Ops 2, subito i giornalisti sono andati a incolpare il videogioco, ma: tutti ci siamo passati a incazzarci con i nostri genitori ma dopo poco tempo passava tutto, ma se quel ragazzo non avrebbe avuto a portata di mano un fucile a pompa non avrebbe ridotto sua madre a uno scolapasta (gli ha sparato ben 20 colpi), ma dopo poco si sarebbe calmato. Quindi la gente non capisce un cazzo, come sempre, e spara delle enormi cazzate
    si fa presto a dare la colpa ai videogiochi violenti o alla musica rock... si fa da sempre, ricordate "carmagheddon"?... il problema di fondo è che la famiglia non regge più botta, la scuola idem e tanti ragazzi sono "buttati" a cavolo dove capita.

ps: per tirare addosso a quella povera donna quindi ha pure ricaricato? ammazza... forse che forse i videogiochi non erano il problema "minore" di quel ragazzo...

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Stiamo studiando la soluzione adatta a voi, la mimetica a "introduzione rapida" , vi permetterà di cambiarvi sul luogo di gioco a combat già iniziato e tattico indossato! per info e costi telefonare a Wotan in orari notturni.
    Per quanto riguarda il portabagagli se c'è il bisogno di aprirlo il modo si trova,l'importante è che alla fine anche se tutto a posto vi sia rilasciato il verbale, questo è il "freno inibitore" che evita di far aprire borse,auto,motorini,pantaloni etc a ogni piè sospinto.Anche se un ispettore molto navigato mi raccontò di un escamotage anche per questo.
    Vorrei inoltre aggiungere che per questioni di sicurezza, per non intaccare la "pubblica fede" si può interdire l'uso di abbigliamento civile che richiami il colore delle uniformi, caso che succedeva spesso ad esempio qualche anno fa sulle piste da sci, con delle tute che andavano di moda con gli stessi colori della divisa del soccorso piste della Polizia di Stato.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ukara

zerosoft

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.