Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Articolo sul Softair

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Io direi che sia lampante come te, da ex, ce l'abbia con l'Associazione di cui non fai più parte (ovviamente il motivo dipende dal lato da cui lo si guarda) che, come altri ex prima di te, cerchi di attaccare ad ogni piè sospinto.

Io non ho mai fatto parte nè dell'ASNWG nè della sua Federazione (che, ci mancherebbe, ha/avrà sicuramente tutti i limiti del mondo) mentre, come impiegato poligrafico, non usufruisco di convenzioni legate alla mia categoria.
    Ma altri ordini professionali/categorie ce l'hanno, come anche la maggior parte delle Aziende i cui CRAL e/o sindacati stipulino accordi con aziende fornitrici di servizi.
    Ma è evidente come tu, fedele alla consegna dell'italico piagnisteo, preferisca interpretare piuttosto che comprendere e continuare con questa analisi politico/professionale da barberia.
    O da parrucchiere (per uomo)... terminologia ancor più consona al livello di approssimazione e velleità di certi discorsi.
    Ultima modifica di Grigio; 07/08/2013 a 17:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

asnwg-cral

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.