Originariamente inviata da
zerosoft
Poichè nonostante gli inviti non mi è attualmente possibile recarmi in amene località montane, continuo a postare le mie più o meno folli o discutibili esternazioni e cogliendo l'occasione di questa più o meno bufala radiofonica vi domando in completo OT:
qualcuno di voi in quanto club ha mai avuto occasione di confrontarsi, con asg ovvio, con una squadra di professionisti = militari o FO ?
L'appartenenza ai singoli club di operatori delle FO è nota a tutti, in questo caso parlo invece di "scambio di esperienze" noi contro loro.
Qualcuno esclamerà "che cazzata" parlando invece con chi "se ne intende" la cosa non è stata vista in tal senso poichè il nostro comportamento in campo, spesso fuori dagli schemi, potrebbe essere visto in un'ottica di valido allenamento negli ingaggi con "avversari non regolari" che tutti voi sapete a cosa mi riferisco.
E' una cosa a cui sto meditando (e non solo) da un pò di tempo ma mi chiedevo se qualcuno ne ha avuto già esperienza
Ovviamente non mi riferisco ad operazioni tipo HSA (hard softair) ma a normali giocate
Ovviamente commenti del tipo "il caldo fa male"

sono ben accetti nonostante..... quest'oggi la temperatura, complice temporale è un po scesa