Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: che ne pensate delle mine a farina?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito che ne pensate delle mine a farina?

Ho visto un video su you tube di una mina a farina ma non sembrano avere una grande gittata... pensavo alla madbull powder shot type 1, che vendono su safarà. Che raggio di azione ha? è utile in boschivo?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per me la farina sta bene solo nella pizza. Magari 4 stagioni.

Scusate ma non ho resistito.........

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackeagle Visualizza il messaggio
    una mina a farina
    NON SI GIOCA COL CIBO !!!!

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

avendone una posso dirti che l'effetto che hai visto dipende da come viene calpestata, mi spiego, ho constatato in game che se calpestata in tutto il suo diametro, praticamente si sporca solamente la suola, quindi sta all'avversario accorgersene. Quelle poche volte che l'ho usata ho messo dentro anche qualche bb che aiuta magari ad accorgersene. Bada bene, se non viene schiacciata, sei costretto a svuotarla per poterla rimettere in tasca, altrimenti ti infarini tutto! Moltl ma molto meglio le claymore, raggio d'azione più lungo, rumorosità maggiore per via della quantità di gas che entra, e molta più capienza di bb!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bozzo Visualizza il messaggio
    avendone una posso dirti che l'effetto che hai visto dipende da come viene calpestata, mi spiego, ho constatato in game che se calpestata in tutto il suo diametro, praticamente si sporca solamente la suola, quindi sta all'avversario accorgersene. Quelle poche volte che l'ho usata ho messo dentro anche qualche bb che aiuta magari ad accorgersene. Bada bene, se non viene schiacciata, sei costretto a svuotarla per poterla rimettere in tasca, altrimenti ti infarini tutto! Moltl ma molto meglio le claymore, raggio d'azione più lungo, rumorosità maggiore per via della quantità di gas che entra, e molta più capienza di bb!

claymore a gas?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Okay farò un pensierino sulle claymore,di che marca mela consigliate? c'è molta differenza tra le diverse marche?
    Edit:
    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    claymore a gas?
    Ho visto adesso quella della classic army, è a gas
    Ultima modifica di Blackeagle; 26/03/2012 a 17:30

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Se piazzi una mina in boschivo e speri che qualcuno la calpesti sei molto ottimista! Se poi ci si mette la sfiga, invece di schiacciarla uno dei tuoi compagni la pesta un'escursionista/ciclista/uomo delle nevi. Ovviamente non si farà del male, ma potrebbe spaventarsi e non sarebbe piacevole. Le clay possono essere più utili, sia ad inciampo (con l'inconveniente della sfiga sopracitata), che con comando remoto, buone per le imboscate. Per come la vedò io però, non valgono la spesa...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

So che non sono molto producenti, soltanto che mi sto ispirando alla figura del guastatore\geniere illustrata da controbuio nella sua guida ai ruoli.. Dato che sono un tipo un po originale che tiene più al divertimanto che al prodotto pensavo di cimentarmi in questo "ruolo"...

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Mi pare ci siano anche quelle ad acqua... quando arriva il caldo non sono così seccanti!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mhh penso che farò un pensierino sulle claymore.. Meglio a gas o a molla? premetto che non ho mai avuto nulla a gas..quella a molla è della sniker: 200bb e costa circa 80, (azionamento a filo o a comando) oppure quella delle classic army circa 50 bb a gas e funziona solo con il filo, costa 130. a occhio sembra meglio la prima ma essendo inesperto chiedo il vostro parere..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

humor

softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.