Originariamente inviata da
Hurricane_gw
-MARCA E MODELLO: ex Marui ora con GB 6mm G&P Gusci G&P, HU G&P canna Marui , gommino -pressore Guarder
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6anni circa
-UPGRADES O MODIFICHE: centrale e settoriale ICS, pistone giallo C.A. molla 0.90 guarder , guidamolla cuscinettato , cilindro e testa cilindro marui con testa pistone N.D. ( non ricordo) Conico Marui , Motore M120 G&P
-DESCRIZIONE PROBLEMA: con qualsiasi caricatore , Guarder-VFC-K.A. non pesca i pallini
-TEMPO DEL PROBLEMA: N.D.
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 2.2 20c
In poche parole , se non sposto in avanti il caricatore non mi pesca i pallini , sia a singolo che a raffica e sino ad ora non sono mai riuscito a capire il motivo ... premetto che ho cercato in tutti i modi di spostare i cavi anteriori per non intralciare il gruppo HU e che ho tirato piu o meno forte la grip e piu o meno forte il calcio ma non ho MAI risolto il problema ... dopo vari anni e, a forza di leggere i problemi altrui mi è venuto un dubbio .... non sarà mica l'accoppiamento SETTORIALE ICS con l'asta spingipallino G&P ?? magari con il problema della mancanza di delayer ??? grazie mille per le vostre risposte