Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esatto.....compatibile solo con caricatori pmag.....ma data l'immensa offerta di caricatori da Masada disponibili nn e' un problema, anche con i CAA pesca bene...al eno il mio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

caricatori Dboys 2 perfetti 2 non pescano se non tenuti su
    caricatori Lonex pescano perfettamente
    mono vari(classic armrs,marui,cinesi)non agganciano nessuno.

------ Post aggiornato ------

ma qualcuno sa se sono disponibili da qualche parte i suoi caricatori da 200bb??

Spina L'avatar di Gibaud
    Club
    Seal Team Six

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 300p.s.t. Visualizza il messaggio
    ma qualcuno sa se sono disponibili da qualche parte i suoi caricatori da 200bb??
    https://www.softairmania.it/threads/...-originali-aps

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Grazie Devil
    Curiosita voi che tacche di mira usate??

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che carino! Mi pare il fucile d'assalto delle truppe di Halo... Manca solo un fighissimo schermo LCD blu! No comunque veramente bellino come bullpup.
    Scusa tanto non è che potrei chiederti di fare delle foto approfondite al sistema di sgancio del caricatore? Perché forse potrei prendere spunto per risolvere un mio problema! Grazie

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

al momento il vero " problema " se cosi lo vogliamo definire e' il vano batteria microscopico.... chi di voi e' riuscito ad inserire delle 11.1 ??? e di che tipo, magari se puo' mettere un link del modello preciso.... io ho provato quelle a tre elementi della ab, rimuovendo il portafusibile entrano ma vanno dure e sopratutto sono rimasto con i cavi in mano quando per sfilarla ho dovuto per forza tirarla dai fili....

comunque giusto per la cronaca

La canna interna misura 41cm di lunghezza.... ne 38 e ne 36 ma bensi' 41....... quindi il cilindro di serie non va nemmeno bene trattandosi di uno con foro a 3/4........ mettete un cilindro per quella canna e' noterete un ulteriore incremento della precisione.
    per giunta il gruppo hopup monta un pressore a clessidra per migliorare ulterirormente la traiettoria del pallino, io sinceramente l' ho sostituito con uno normale e non ho notato grosse differenze....l' unica cosa che l' hopup incomnincia a lavorare quando si arriva verso il fondo corsa di regolazione.

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

io ho provato con una 1200 11.1 ma vedendo che sforza non ho insistito piu di tanto,a dir il vero anche la sua in dotazione fa fatica ad entrare.

secondo voi questa ci sta?
    https://www.freeshot.it/product/c/23...V-1000-MAH-20C

Spina L'avatar di Charlie21
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao killpalomo,riesci ad indicarela marca dei caricatori che presentano il minor gioco?lo preso tan e arrivera domani mattina yuhuhuhuuuu

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non dirlo a me che sono rimasto con il filo positivo in mano per sfilarla ....ed io ho eliminato anche il portafusibile per guadagnare qualcosina in comodità ma ancora nulla lo spazio per la batteria e' davvero piccolo, la soluzione sarebbe usare un anpeq esterno ma rovinerebbe un po la sagoma del fuciletto

Quote Originariamente inviata da 300p.s.t. Visualizza il messaggio
    io ho provato con una 1200 11.1 ma vedendo che sforza non ho insistito piu di tanto,a dir il vero anche la sua in dotazione fa fatica ad entrare.

secondo voi questa ci sta?
    https://www.freeshot.it/product/c/23...V-1000-MAH-20C

Spina

L'avatar di gympy
    Club
    Snoopy S.A.S. San Nicolò

Predefinito

Da quello che ho visto il problema del pescaggio è dato dalla t hop-up che rimane troppo alta nell'aggancio e non apre correttamente il becco che trattiene i pallini ...
    2 strade , o alzo il fermo caricatore ( che andrebbe rivisto progettualmente dato che anche coi suoi caricatori da problemi di gioco ) o allungo la t dell'hop-up ..
    Voi che fareste ?

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.