Esatto.....compatibile solo con caricatori pmag.....ma data l'immensa offerta di caricatori da Masada disponibili nn e' un problema, anche con i CAA pesca bene...al eno il mio
Esatto.....compatibile solo con caricatori pmag.....ma data l'immensa offerta di caricatori da Masada disponibili nn e' un problema, anche con i CAA pesca bene...al eno il mio
caricatori Dboys 2 perfetti 2 non pescano se non tenuti su
caricatori Lonex pescano perfettamente
mono vari(classic armrs,marui,cinesi)non agganciano nessuno.
------ Post aggiornato ------
ma qualcuno sa se sono disponibili da qualche parte i suoi caricatori da 200bb??
Grazie Devil
Curiosita voi che tacche di mira usate??
Che carino! Mi pare il fucile d'assalto delle truppe di Halo... Manca solo un fighissimo schermo LCD blu! No comunque veramente bellino come bullpup.
Scusa tanto non è che potrei chiederti di fare delle foto approfondite al sistema di sgancio del caricatore? Perché forse potrei prendere spunto per risolvere un mio problema! Grazie![]()
al momento il vero " problema " se cosi lo vogliamo definire e' il vano batteria microscopico.... chi di voi e' riuscito ad inserire delle 11.1 ??? e di che tipo, magari se puo' mettere un link del modello preciso.... io ho provato quelle a tre elementi della ab, rimuovendo il portafusibile entrano ma vanno dure e sopratutto sono rimasto con i cavi in mano quando per sfilarla ho dovuto per forza tirarla dai fili....
comunque giusto per la cronaca
La canna interna misura 41cm di lunghezza.... ne 38 e ne 36 ma bensi' 41....... quindi il cilindro di serie non va nemmeno bene trattandosi di uno con foro a 3/4........ mettete un cilindro per quella canna e' noterete un ulteriore incremento della precisione.
per giunta il gruppo hopup monta un pressore a clessidra per migliorare ulterirormente la traiettoria del pallino, io sinceramente l' ho sostituito con uno normale e non ho notato grosse differenze....l' unica cosa che l' hopup incomnincia a lavorare quando si arriva verso il fondo corsa di regolazione.
io ho provato con una 1200 11.1 ma vedendo che sforza non ho insistito piu di tanto,a dir il vero anche la sua in dotazione fa fatica ad entrare.
------ Post aggiornato ------
secondo voi questa ci sta?
https://www.freeshot.it/product/c/23...V-1000-MAH-20C
ciao killpalomo,riesci ad indicarela marca dei caricatori che presentano il minor gioco?lo preso tan e arrivera domani mattina yuhuhuhuuuu![]()
Non dirlo a me che sono rimasto con il filo positivo in mano per sfilarla....ed io ho eliminato anche il portafusibile per guadagnare qualcosina in comodità ma ancora nulla lo spazio per la batteria e' davvero piccolo, la soluzione sarebbe usare un anpeq esterno ma rovinerebbe un po la sagoma del fuciletto
Da quello che ho visto il problema del pescaggio è dato dalla t hop-up che rimane troppo alta nell'aggancio e non apre correttamente il becco che trattiene i pallini ...
2 strade , o alzo il fermo caricatore ( che andrebbe rivisto progettualmente dato che anche coi suoi caricatori da problemi di gioco ) o allungo la t dell'hop-up ..
Voi che fareste ?