Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Spina L'avatar di Double Divisione 0
    Club
    ASD Divisione Zero

Predefinito

Io per fucili nuovi mi permetto sempre di consigliare di usarli così, magari metterli al j (e con questo fucile non serve neanche fare strane modifiche) e le modifiche farle poi se e quando cominceranno a dare problemi, se hai la fortuna di avere un fucile con gli accoppiamenti giusti "rischi" di non doverlo toccare per anche un anno o due usalo alternato con gli altri che hai e impara a conoscerlo!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Double Divisione 0
    Club
    ASD Divisione Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Double Divisione 0 Visualizza il messaggio
    Io per fucili nuovi mi permetto sempre di consigliare di usarli così, magari metterli al j (e con questo fucile non serve neanche fare strane modifiche) e le modifiche farle poi se e quando cominceranno a dare problemi, se hai la fortuna di avere un fucile con gli accoppiamenti giusti "rischi" di non doverlo toccare per anche un anno o due usalo alternato con gli altri che hai e impara a conoscerlo per prima cosa!

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Double Divisione 0 Visualizza il messaggio
    Io per fucili nuovi mi permetto sempre di consigliare di usarli così, magari metterli al j (e con questo fucile non serve neanche fare strane modifiche) e le modifiche farle poi se e quando cominceranno a dare problemi, se hai la fortuna di avere un fucile con gli accoppiamenti giusti "rischi" di non doverlo toccare per anche un anno o due usalo alternato con gli altri che hai e impara a conoscerlo!

okkei, allora prima lo compro e poi se avrò problemi lo scriverò direttamente qui Ho intenzione di usarlo con le Li-Fe 9.9 quelle da tubo ( sono piccoline , da 1000mAh ma esistono solo cosi)

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Preso per sfizio(volevo un bullpup) venerdì e provato domenica. In passato avevo provato il p90 ma mi ero trovato male, questo invece si è rivelato comodissimo e intuitivo. Sono molto, ma molto soddisfatto. Non credo esista di meglio per 155 euro. Il mio è una seconda versione, batteria nel calcio e receiver modificato: coi caricatori in effetti non mi ha mai dato problemi, sia monofilari che maggiorati. E preciso che ho tutta roba economica da 10 euro. Di serie (non so se c'era anche nella prima versione), ha una canna in acciaio da 6,04 mm. Inoltre il costruttore dichiara che la meccanica è fatta per reggere le 11.1. Ottimo!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LIBRAZ; 18/06/2014 a 22:02

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

dove lo hai preso di seconda generazione?

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Preso anche io la seconda versione. Volevo chiedere a chi già ce l'ha se la dannata q
    questione del pescaggio e dello spingipallino che fa sgranare è stata risolta come promette la APS oppure ci sono comunque problemi. Grazie

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Provata con:
    maggiorati JS TACTICAL, pmag phantom, SAS, I suoi in dotazione.
    Monofilari pmag magpul, pmag SAS, Pmag Cicciosi di Emperion.
    Sul mio han pescato tutti bene.

Queste son le modifiche effettuate nella 2 ver.

Inherits the advance feature like mirror design, fully aftermarket parts compatible, V3 Gear box feeds M4 magazine…etc from the existing UAR, the new upgraded UAR501 has more special features that you did not find in the existing model:

Rear Wires System
    New UAR501 is now using rear wires system. A thicker and bigger removable butt pad is now being used. It creates more room at the back, which allow user to put bigger battery like mini type or Li Po battery. No doubt, bigger battery extends the playtime of your gun.
    Mid Cap Magazine Compatible
    After the first launch of our UAR in the market, we have heard so many comments on mid cap magazine compatibility. As a responsible manufacturer, we listen to customer wants. We changed the design of our guns so that it also takes mid cap magazine. After testing, the new UAR is now compatible with most of the mid caps magazine found in the market.
    High Cycle Ready
    Customer reported that sometimes the BB doesn’t shoot out continuously in High Cycle mode. Therefore, we modified the air seal nozzle of our new UAR. After testing, the gun is now working perfectly under 11.1v Li Po Battery.
    To conclude, APS is a company who listens to customer and will always do our best to improve our products to satisfy the customer wants. Continual improvement on our products never stop, we always make our products as perfect as possible.

Ultima modifica di LIBRAZ; 19/06/2014 a 14:04

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'ho preso da un un compagno di club che ha un negozio affiliato a Sofficeariavicenza. it

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

tu etere dove lo hai trovato?

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Preso in un noto negozio di latina a 179 euro. Non sapeva manco lui che fosse la 2 versione, scoperto li vedendo il vano batteria, e la canna. Libraz lo usi con 11.1?

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.