Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82

Discussione: Lowa Zephir GTX hi (TF)

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Nei miei lo scamosciato è diventato secco secco e anno perso colore.. La suola c'è ancora ma è davvero scivolosa nell'umido..
    Poi hanno perso la proprietà repellente completamente fuori si bagnano anche se dentro ancora non entra nulla.
    Anche se ammetto che l'ultima volta dentro l'acqua è entrata
    i problemi sono esattamente gli stessi ,appena posso faccio le foto e le posto

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao atutti posto giusto un paiio di foto come promesso

come vedete l'usura è molta, nonostante un intenso ma sempre corretto impiego dopo neanche due anni di uso
    Ultima modifica di kiky; 06/06/2013 a 23:06

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

li hai usati in moto, vero?

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

l'ho pensato pure io!

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    li hai usati in moto, vero?
    si certo,ma ciò non toglie che si sono usurati troppo in fretta rapportandoli col prezzo

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

I miei hanno due anni e mezzo (usati quasi tutti i giorni dato che sono troppo comodi) e si è rovinata solo la suola...perché è morbida.
    se la pelle è troppo secca è perché non è stata curata a dovere, va idratata con la crema di tanto in tanto.
    per quel che riguarda l'utilizzo con la moto, direi che non c'è molto da aggiungere, NON SONO scarponcini da moto. Perché usarli per scopi diversi da quelli per cui sono stati progettati? Cribbio, la parte superiore è in tessuto...grazie al piffero che non tien botta con la leva del cambio.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    I miei hanno due anni e mezzo (usati quasi tutti i giorni dato che sono troppo comodi) e si è rovinata solo la suola...perché è morbida.
    se la pelle è troppo secca è perché non è stata curata a dovere, va idratata con la crema di tanto in tanto.
    per quel che riguarda l'utilizzo con la moto, direi che non c'è molto da aggiungere, NON SONO scarponcini da moto. Perché usarli per scopi diversi da quelli per cui sono stati progettati? Cribbio, la parte superiore è in tessuto...grazie al piffero che non tien botta con la leva del cambio.
    Di conseguenza, anche se minimamente rovinata, la suola diventa una saponetta o sbaglio?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio

Di conseguenza, anche se minimamente rovinata, la suola diventa una saponetta o sbaglio?
    È già una saponetta da nuova la suola .. In quelle condizioni si pattina sul ghiaccio.. È parlo da possessore e stimatore a me piacciono e li uso ancora tutt'ora ma i difetti ci sono e si sentono purtroppo..

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

E' impossibile scegliere un paio di anfibi con cui stare in pace, riuscire a metter su un setup, e non rischiare una caduta.

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    allora ,hai ragione a dire che non sono scarpe da moto ma d'inverno tengono i piedi caldi,io ho sempre usato scarponi da montagna per andare in moto ,e questi sono durati molto meno di altri,la suola non credo abbia a che fare con la moto ma come puoi vedere è comunque usurata ,percui secondo me il rapporto qualità prezzo non è valido

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lowa

3

https:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)

101917zephyrWellcohttp:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.