Visualizza i risultati del sondaggio: Fidanzate/Mogli/Madri & Softair: convivenza improbabile..?

Chi ha votato
112. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

45 40.18%
  • No

67 59.82%
Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84

Discussione: Mamme/Fidanzate VERSUS Softair!!!

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Esperienze di convivenza (poi fallita) di ragazza e softair... Da quando sono andato al suo compleanno a giocare... Non me l ha piu perdonata!
    Da quest esperienza ho imparato che le donne, seppur dicano "ma si, vai pure"... In realta pensano "se diventa un abitudine ti lascio".
    Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma te, te la sei cercata amico mio! é un'azione kamikaze quella che hai fatto....

La mia Donna, fortunatamente è una via di mezzo....lavorando, durante la settimana non ho tempo, l'unico giorno libero è la domenica...e se tutte le domeniche le dedicassi al softair,logicamente la cosa non gli potrebbe stare bene...quindi faccio un pò e un pò...bisogna dedicare un pò di tempo ed attenzioni anche a loro...a meno che non si abbia la fortuna che anche loro pratichino lo stesso sport o che nella domenica lavorino

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Citando nonciclopedia (https://nonciclopedia.wikia.com/wiki...i_di_Softair):

"Quella iniziata al softair dal fidanzato. Solitamente è il genere più comune. Il vero motivo che spinge il fidanzato a portarsela dietro non è il fatto di voler condividere con lei questa "esperienza di vita", ma solo la paura che mentre lui fa il cogl***e con un'arma giocattolo tra i boschi, lei giochi con l'arma di qualcun altro."

(Dato che la discussione è classificata come "HUMOR"... )

Io ho provato a far avvicinare la mia ragazza al SA...purtroppo (mi sarebbe piaciuto averla vicina anche per mera condivisione di passioni,...e non solo per il motivo sopracitato ) ha rifiutato ogni invito dopo aver partecipato ad un'unica giocata...sveglia troppo mattutina di domenica e paura di non essere abile come tutti gli altri "ominidi sudati e mimetizzati" (citazione sempre dalla medesima pagina) l'hanno fatta desistere...
    Se non altro so che mentre sono a giocare so che lei è ancora a dormire nel regno di Morfeo e che, per il mio ritorno, troverò il pranzo pronto...che ci crediate o no non voleva essere un'uscita sessista...

Spina L'avatar di Fender M
    Club
    Black Predators

Predefinito

Alla mia ragazza ho parlato chiaro. la domenica mattina è SACRA ! Però per tenerla buona il trucco della telefonata post partita funziona sempre

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Io ho avuto i soliti problemicon madre per il fatto dei guerrafondai ecc...
    Voglio dirvi una frase di mio nonno che dopo che l'ha detta mi sono scompisciato dalle risate
    Nonno:Iu a to etè cu chiddri vedri iucava
    Traduzione:Io alla tua età sparavo con quelle vere
    xD

Spina L'avatar di dieci57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Volevo dare anche il mio contributo alla discussione dato che mi trovo dalla parte delle fidanzate/mogli
    A leggere tutte le vostre esperienze io allora dovrei essere la fidanzata dell'anno (no dai, scherzo, non sono così presuntuosa )! Diciamo che io e il mio fidanzato abbiamo trovato un bellissimo equilibrio, e fino ad ora non abbiamo avuto mai discussioni su questo argomento. Io non gli ho mai detto di non andare, non gli ho mai fatto storie per i suoi acquisti (anche perché è economicamente indipendente e si sa gestire bene i suoi soldi, quindi!), non gli ho mai fatto ultimatum a dir poco cretini, non ho mai fatto la fidanzata psicopatica che tempesta l'uomo di chiamate e messaggi quando è a giocare, e non gli ho mai fatto scenate di nessun tipo sul fatto che giocasse a SA. E la cosa bella è che io e lui abbiamo la possibilità di vederci solo nel weekend, e molte volte mezza giornata della domenica va a giocare (ecco perché fidanzata dell'anno ahah). Confrontandomi con i miei amici e parenti a detta loro sono una pazza a "permettergli" (che termine brutto, neanche fosse un cane) di fare ciò, ma dando le giuste argomentazioni li spengo ogni volta. Io sono contenta che il mio uomo pratichi SA, non tanto per lo sport in sé che poteva essere benissimo anche danza classica che non mi cambiava la vita, piuttosto perché vedo che è una cosa che lo rende felice, lo appassiona ed è una bella valvola di sfogo dopo che si fa il culo al lavoro per tutta settimana, e quindi se la domenica mattina vuole andare a giocare chi sono io per impedirglielo? Quando ci siamo conosciuti mi aveva detto che lui praticava SA, ma al momento, per tutta una serie di motivi, era fermo da un bel po' ed era anche uscito dal suo club. Ma poco a poco che ci frequentavamo ha ricominciato ad andare a giocare e ha trovato anche un nuovo club. Forse perché mi ha vista accondiscendente, o che ne so, ma penso che apprezzi il fatto che lo appoggi in questa scelta, che per me non rimane di certo marginale, poiché non si limita alla giornata della domenica: accade spesso che quando siamo insieme debba aggiustare dei fucili, provare qualcosa, comprare equipaggiamenti, etc.etc. e io non è che mi estraneo e sto lì a fare la calzetta, sono lì con lui a condividere questa sua passione; domando, mi interesso, gli do una mano. Ed è meraviglioso. Mi spiace che tante donne si perdano la bellezza di condividere qualcosa con i propri partner solo per perpetrare lo stereotipo della donna acida e gelosa degli spazi del suo uomo. E in tutto ciò ci guadagno anche io, e non solo in ossitocina, perché vorrei sottolineare che nonostante la domenica mattina giochi durante il sabato pomeriggio, il sabato sera, la domenica pomeriggio e la domenica sera io e lui usciamo e facciamo cose, continuiamo ad avere i nostri interessi e la vita sociale, non è che giocare per qualche ora a SA preclude qualsiasi altra cosa, ci mancherebbe. Se così fosse, se lui approfittasse della mia bontà d'animo e del mio infinito buon senso pensando solo a sé stesso e a fare l'invasato guerrafondaio penso che la nostra relazione si sarebbe conclusa molto tempo fa.
    Ma forse sarà che ho trovato una persona speciale con cui stare...

Comunque vorrei lanciare un appello a tutte le categorie di donne che "ostacolano" i propri uomini: non fatelo, per carità. Che senso ha essere in una relazione e fare i kapò nazisti solo perché ogni cellula del vostro corpo pensa che sia la cosa giusta da fare? Perché perdere un'occasione di condividere qualcosa di diverso dal vostro mondo con una persona che amate? Così facendo vi impoverirete e inaridirete anche il vostro rapporto, perché sentirsi dire tutte le volte "ma che palle sto sport del cavolo, è da stupidi, stai a casa tua, ma cosa vai a fare, devi stare con me, facciamo altro" dopo un po' diventa veramente veramente pesante e con tutto il bene che il vostro partner possa volervi fidatevi che dopo un po' anche il più santo si romperà le balle di sentirvi.
    In medio stat virtus, ricordatevelo donne

Scusate la lunghezza del post, ma volevo solo dire la mia a riguardo , spero non se la sia presa nessuno!

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dieci57 Visualizza il messaggio
    Volevo dare anche il mio contributo alla discussione dato che mi trovo dalla parte delle fidanzate/mogli
    A leggere tutte le vostre esperienze io allora dovrei essere la fidanzata dell'anno (no dai, scherzo, non sono così presuntuosa )! Diciamo che io e il mio fidanzato abbiamo trovato un bellissimo equilibrio, e fino ad ora non abbiamo avuto mai discussioni su questo argomento. Io non gli ho mai detto di non andare, non gli ho mai fatto storie per i suoi acquisti (anche perché è economicamente indipendente e si sa gestire bene i suoi soldi, quindi!), non gli ho mai fatto ultimatum a dir poco cretini, non ho mai fatto la fidanzata psicopatica che tempesta l'uomo di chiamate e messaggi quando è a giocare, e non gli ho mai fatto scenate di nessun tipo sul fatto che giocasse a SA. E la cosa bella è che io e lui abbiamo la possibilità di vederci solo nel weekend, e molte volte mezza giornata della domenica va a giocare (ecco perché fidanzata dell'anno ahah). Confrontandomi con i miei amici e parenti a detta loro sono una pazza a "permettergli" (che termine brutto, neanche fosse un cane) di fare ciò, ma dando le giuste argomentazioni li spengo ogni volta. Io sono contenta che il mio uomo pratichi SA, non tanto per lo sport in sé che poteva essere benissimo anche danza classica che non mi cambiava la vita, piuttosto perché vedo che è una cosa che lo rende felice, lo appassiona ed è una bella valvola di sfogo dopo che si fa il culo al lavoro per tutta settimana, e quindi se la domenica mattina vuole andare a giocare chi sono io per impedirglielo? Quando ci siamo conosciuti mi aveva detto che lui praticava SA, ma al momento, per tutta una serie di motivi, era fermo da un bel po' ed era anche uscito dal suo club. Ma poco a poco che ci frequentavamo ha ricominciato ad andare a giocare e ha trovato anche un nuovo club. Forse perché mi ha vista accondiscendente, o che ne so, ma penso che apprezzi il fatto che lo appoggi in questa scelta, che per me non rimane di certo marginale, poiché non si limita alla giornata della domenica: accade spesso che quando siamo insieme debba aggiustare dei fucili, provare qualcosa, comprare equipaggiamenti, etc.etc. e io non è che mi estraneo e sto lì a fare la calzetta, sono lì con lui a condividere questa sua passione; domando, mi interesso, gli do una mano. Ed è meraviglioso. Mi spiace che tante donne si perdano la bellezza di condividere qualcosa con i propri partner solo per perpetrare lo stereotipo della donna acida e gelosa degli spazi del suo uomo. E in tutto ciò ci guadagno anche io, e non solo in ossitocina, perché vorrei sottolineare che nonostante la domenica mattina giochi durante il sabato pomeriggio, il sabato sera, la domenica pomeriggio e la domenica sera io e lui usciamo e facciamo cose, continuiamo ad avere i nostri interessi e la vita sociale, non è che giocare per qualche ora a SA preclude qualsiasi altra cosa, ci mancherebbe. Se così fosse, se lui approfittasse della mia bontà d'animo e del mio infinito buon senso pensando solo a sé stesso e a fare l'invasato guerrafondaio penso che la nostra relazione si sarebbe conclusa molto tempo fa.

Comunque vorrei lanciare un appello a tutte le categorie di donne che "ostacolano" i propri uomini: non fatelo, per carità. Che senso ha essere in una relazione e fare i kapò nazisti solo perché ogni cellula del vostro corpo pensa che sia la cosa giusta da fare? Perché perdere un'occasione di condividere qualcosa di diverso dal vostro mondo con una persona che amate? Così facendo vi impoverirete e inaridirete anche il vostro rapporto, perché sentirsi dire tutte le volte "ma che palle sto sport del cavolo, è da stupidi, stai a casa tua, ma cosa vai a fare, devi stare con me, facciamo altro" dopo un po' diventa veramente veramente pesante e con tutto il bene che il vostro partner possa volervi fidatevi che dopo un po' anche il più santo si romperà le balle di sentirvi.

Scusate la lunghezza del post, ma volevo solo dire la mia a riguardo , spero non se la sia presa nessuno!
    Per fortuna la mia ragazza è un pò come te!
    Purtroppo non ha la passione per il softair in quanto preferisce qualcosa che "marchia" l'avversario quando colpisce, infatti preferirebbe il paintball.
    Però mi aiuta con tutto, comprese eventuali riparazioni dei fucili, pittaggio, scelta dell'equipaggiamento e test dei fucili.
    Inoltre le sto insegnado a sparare come si deve con il bolt action e devo dire che se la cava bene

Per il resto mai fatte storie di nessuna natura o genere per quanto riguarda le partite domenicali, neppure per alcuni tornei 12 ore che ho fatto.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dieci57 Visualizza il messaggio

La mia ex, da brava psicologa ( e lo era veramente), la pensava proprio come te, ma dopo 10 anni ad un suo compleanno e ad una 24h (mica è colpa mia se festeggiava quel giorno) fortunatamente non ha retto la botta...
    Mentre l'attuale si è fatta sposare regalandomi un rrv....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la mia per fortuna non dice nulla di chè , non gli piace pensa sia violento, ma oltre questo rispetta le mie decisioni, non la convincerò mai a venire a giocare, ma per lo meno non me lo impedisce, l'importante è che la domenica pomeriggio sia dedicata a lei, il che non mi dispiace affatto ahahahaha.

P.S. Se davvero salti il compleanno della ragazza per il softair non ti stupire se si incazza, pensa a lei cosa deve aver detto alle amiche e che figura ci ha fatto.....per le occasioni speciali, anniversario compleanno natale ecc ecc si deve saltare perchè è tuo dovere esser presente poi boh io la penso cosi preferisco stare con lei al suo compleanno che giocare.

Spina L'avatar di dieci57
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco, io sarò pure brava e buona ma sul saltare il MIO compleanno non transigo. Delle altre ricorrenze me ne frego, tant'è che io non so neanche quand'è il nostro anniversario (e detto da una donna è tutto dire), ma il compleanno no, è la mia festa sacra, ci tengo più di Natale, Pasqua e capodanno messi insieme
    Sì, in quell'occasione potrei anche diventare la donna isterica e acida che ho descritto poco sopra, ahahah. Scherzi a parte, di sicuro un po' mi arrabbierei, ma ciò non porrebbe fine al mio pensiero che ho scritto in merito e di sicuro non metterebbe la parola "fine" tra di noi, magari qualche oretta di piva, ma poi tutto finisce lì.
    Però mi sento di quotare lux:
    Quote Originariamente inviata da lux89 Visualizza il messaggio
    P.S. Se davvero salti il compleanno della ragazza per il softair non ti stupire se si incazza, pensa a lei cosa deve aver detto alle amiche e che figura ci ha fatto.....per le occasioni speciali, anniversario compleanno natale ecc ecc si deve saltare perchè è tuo dovere esser presente poi boh io la penso cosi preferisco stare con lei al suo compleanno che giocare.
    Bam, centrato in pieno. Anche io preferisco stare col mio uomo in un giorno importante per lui piuttosto che andare, che ne so, a fare shopping magari nel giorno in cui ti lanciano i vestiti dietro, ecco .
    E' solo una questione di buon senso alle volte.
    Ultima modifica di dieci57; 07/06/2013 a 08:00

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Beh io il giorno del nostro anniversario ero con la squadra! ihihihihihihih

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.