se conosci un negozio,che ha disponibile sul momento,lo stesso "catalogo" che hanno Safara e/o GM
dimmelo,che sono curioso.
se conosci un negozio,che ha disponibile sul momento,lo stesso "catalogo" che hanno Safara e/o GM
dimmelo,che sono curioso.
Temo purtroppo che le due cose (prezzi e catalogo) siano collegate. I prezzi a San Marino sono più bassi perchè non pagano l'iva e hanno meno tasse in generale. La tassazione italiana di certo non aiuta la piccola impresa, quindi i negozi italiani hanno un catalogo limitato: se vendi poco ma hai speso parecchio per fornire il magazzino di tutto e di più, e se a questo aggiungi le tasse da pagare, hai chiuso. Punto.
io non parlo di catalogo parlo di prezzi, perchè devo spendere di piu ? per esempio mi faccio un giro dal classico e rinomato montani a roma e trovo tutto quello che voglio subito, pago e melo porto via e non sai quanto mi piacerebbe farlo invece di aspettare la spedizione, ma l'unico problema è che i prezzi sono alti tutto qui.
Se poi non sene puo fare a mene e c'è un articolo che non trovi nemmeno in cina! allora lo compro al negozio.
Il problema è il ricambio , di gente che viene a provare ce n'è ma non si iscrive... nel frattempo chi si è stufato o chi non può (per impegni o soldi) lascia.
Oltra alla crisi c'è anche la fine di una moda , Call of Duty evidentemente ha stufato un pò tutti.
Mah... Per quanto mi riguarda un ridimensionamento nel nostro mondo non è detto che si riveli un cattivo affare.
Lodevolissima l'iniziativa da parte vostra MA, e qui mi tirerò qualche maledizione ma ho le spalle larghe, talvolta queste forme di "beneficienza" risultano essere controproducenti in quanto qualcuno, purtroppo, "ci marcia", non pagando la quota sociale ed i pallini ma sfoggiando Iphone dell'ultima generazione!
------ Post aggiornato ------Originariamente inviata da Wotan
![]()
Mah... Per quanto mi riguarda un ridimensionamento nel nostro mondo non è detto che si riveli un cattivo affare
Approvo incondizionamente
------ Post aggiornato ------
rispondo un pò a rate
Premesso che è OT ma condivido il fatto che il giusto mix tra prezzi ed assortimento contribuisce ad incrementare le vendite
Attenzione però che l'economia spicciola insegna che le guerre dei prezzi sono da lasciare ai grandi, altre e più redditizie leve di mercato consentono la sopravvivenza e talvolta il successo (vedi ad esempio A&F )
te lo porti via,se ha quel che vuoi
Montani come tutti gli altri negozi in italia,hanno un quinto degli articoli che vende safara (che ha lo stesso un catalogo abbastanza ristretto,non ha nemmeno una fa le centinaia di pistole della WA o tanaka,o un pidocchissimo e classicissimo calcio a 4 posizioni per m4 o dei pallini marui perfect hit bio )
per quanto mi riguarda,puoi avere tutta l'assistenza post vendita che vuoi,leccarmi il culo da quando entro fin non esco,regalarmi le caramelle o avere i prezzi più bassi del mondo,ma se non hai quel che voglio
non ti compro nulla.
Credo che bisognerebbe far capire ai ragazzi che star tutto il giorno con la play xbox o quello che sia non sia il massimo della vita!
è vero nella TV corrono sparano, ammazzano, e si sentono potenti!
ma poi dopo aver passato la giornata con il culo sul divano fanno fatica a versarsi un bicchiere d'acqua!
Che dopo che hanno finito la fantastica partita online....che fanno? Mica possono uscire a bersi una birra con gli amici?
al max la bevi virtuale e sai che allegria!
I costi sono elevati? non credo cosi tanto....se metti che in media i ragazzetti si fanno 2 pacchetti di sigarette a settimana il softair è piu' conveniente!
e se esci a farti un aperitivo? ti costa minimo 5 euro! basta che lo salti 1 volta a settimana e ti sei pagato l'uscita!
Oggigiorno sono tutti rincoglioniti con sti telefoni in mano!
Credo che sia piu' bello fare il figo dal vivo che in un videogioco!
dal vivo impari a conoscere i tuoi limiti, ti SVEGLI! ti alleni, ti diverti e conosci gente nuova!
credo non ci sia cosa piu' bella!
tanto per.....i costi per una console....300 euro, accessori 100, giochi belli dai 50 euro a salire! e dura circa 1 mese...ogni anno....600 euro circa!
se poi la modifichi...ti scordi l'online.....è reato.....
Ultima modifica di misterix; 30/05/2013 a 20:51