Originariamente inviata da
teaschioak47
Magari lo avessero offerto a me quel posto! al momento sono disoccupato e dopo anni con i miei risparmi di lavoro mi sto pagando gli studi perchè ho ripreso l'università pur non essendo più un giovanotto.Fra un mesetto ritornerò al lavoro "uno stagionale" e poi di nuovo buio pesto......
Credimi...ho fatto tutti i lavori immaginabili,dall'agricoltore all'aiuto fornaio,dal lavaggista al manutentore al bagnino,ho anche pulito i cessi in un camping......Ultimamente sono andato a portare il CV per il volantinaggio "mi hanno risposto siamo strapieni" e come lavapiatti "cerchiamo persone con esperienza pluriennale".Al call center di una città vicina,un mio amico che ci lavora,mi ha detto che ci sono circa 15mila curriculum di persone in cerca di lavoro.
Ecco perchè rido quando la tv dice che ci sono lavori che nessuno vuole fare! la TV fa disinformazione
Ho fatto un corso da panettiere di quasi 1 anno e caxxo in tutta italia non sono riuscito a trovare un posto di lavoro...quando si diceva che si cercavano fornai a 3000 euro al mese.
Ecco perchè anche quando la domenica si va a giocare spesso io ed altri miei amici nella stessa condizione ci andiamo con il cuore pesante,quasi con un senso di colpa,come se stessimo facendo qualcosa infondo infondo di superfluo.
La passione purtroppo o per fortuna è dura a morire