Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
scusami frog, ma il tuo è un discorso che non regge.... sai quanta gente ha la macchina nuova o l'iphone solo perchè lo paga a rate e si rovina economicamente per non fare la figura dei preistorici?
per quanto riguardo i negozi, il vero problema non è internet ma san marino...cavolo io ho un negozio vicino a casa mia e tutte le volte mi spiega che lui ci deve mettere l'iva al 21% e il suo guadagno che è il 30%... a san marino hanno pocchissime tasse in confronto a noi
questo dipende dalle priorità che si pone
ognuno a la sua piramide di priorità

anche una ASG o una mimetica,te la puoi pagare comodamente a rate

anzi volendo non la paghi neanche,grazie alle leggi che tutelano il consumatore,con la restituzione della merce dopo 10gg dall'acquisto,puoi farti arrivare a casa il tuo bel PTW con una decina di caricatori e accessori vari,il giovedi
caricare le batterie,giocarci la domenica e il lunedì rimandare tutto al negozio(che entro 30gg ti rende i soldi)

il problema dei negozi italiani,non è san marino,è che non vendono nulla
Se Safarà e GM avessero la loro sede a Milano o Roma,venderebbero lo stesso molto di più di quanto fanno,i vari negozi sparsi sul nostro territorio, perché hanno un catalogo (se pur limitato) infinitamente più ampio di quelli nostrani.