Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: problemi a regolare il dot correttamente

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    come si fa a spessorali, perchè anche io su una hurricane 552 ho lo stesso problema
    Alzi in testa o coda con dei pezzi di carta o altro

Ahab

PS: come dice skype ognuno vine il SA come vuole, personalmente lo vivo più come Jason

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Alzi in testa o coda con dei pezzi di carta o altro

Ahab

PS: come dice skype ognuno vine il SA come vuole, personalmente lo vivo più come Jason
    Eheeheh ma il bello del Softair è proprio quello che anche con poco puoi divertirti!!
    Io dopo aver provato uno per curiosità non sono più riuscito a tornare indietro è stato più forte di me eheh poi ammetto che io ho voluto fare anche questa sorta di investimento anche perché un giorno come la situazione migliora un po' mi piacerebbe iniziare tiro dinamico..
    Mi ricordo un paio di repliche mi si erano fottute sotto la pioggia, con questi grandine neve burrasca e Zeus non gli capita nulla, su quel lato sto sereno

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Eheeheh ma il bello del Softair è proprio quello che anche con poco puoi divertirti!!
    Io dopo aver provato uno per curiosità non sono più riuscito a tornare indietro è stato più forte di me eheh poi ammetto che io ho voluto fare anche questa sorta di investimento anche perché un giorno come la situazione migliora un po' mi piacerebbe iniziare tiro dinamico..
    Mi ricordo un paio di repliche mi si erano fottute sotto la pioggia, con questi grandine neve burrasca e Zeus non gli capita nulla, su quel lato sto sereno
    Diciamo che anche io ho le mie spese pazze ^^' basta guardare lo Scandinavian Fan club ^^

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Diciamo che anche io ho le mie spese pazze ^^' basta guardare lo Scandinavian Fan club ^^

Ahab
    Si alla fine è sempre così ^^ se non li metti da una parte li metti dall'altra... In un modo o nell'altro il portafoglio si svuta sempre :P
    Anche la tua Ahab è una brutta malattia quella eheheh

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.