Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: problemi a regolare il dot correttamente

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di viskus
    Club
    7° Brigata lupi

Predefinito problemi a regolare il dot correttamente

Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta(ho sempre questo terrore )
    ho acquistato questo dot Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4177sUCCnFL._AA300_.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   13.4 KB 
ID: 204651
    il problema è che pur andando a fine corsa con la vite,il punto rosso rimane sempre troppo alto.
    qualcuno ha già riscontrato/risolto questo problema?
    grazie anticipatamente per le risposte

Viskus

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Capita, spessora in modo da inclinarlo per compensare
    Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Capita, spessora in modo da inclinarlo per compensare
    Ahab
    come si fa a spessorali, perchè anche io su una hurricane 552 ho lo stesso problema

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    come si fa a spessorali, perchè anche io su una hurricane 552 ho lo stesso problema
    Alzi in testa o coda con dei pezzi di carta o altro

Ahab

PS: come dice skype ognuno vine il SA come vuole, personalmente lo vivo più come Jason

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Alzi in testa o coda con dei pezzi di carta o altro

Ahab

PS: come dice skype ognuno vine il SA come vuole, personalmente lo vivo più come Jason
    Eheeheh ma il bello del Softair è proprio quello che anche con poco puoi divertirti!!
    Io dopo aver provato uno per curiosità non sono più riuscito a tornare indietro è stato più forte di me eheh poi ammetto che io ho voluto fare anche questa sorta di investimento anche perché un giorno come la situazione migliora un po' mi piacerebbe iniziare tiro dinamico..
    Mi ricordo un paio di repliche mi si erano fottute sotto la pioggia, con questi grandine neve burrasca e Zeus non gli capita nulla, su quel lato sto sereno

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Eheeheh ma il bello del Softair è proprio quello che anche con poco puoi divertirti!!
    Io dopo aver provato uno per curiosità non sono più riuscito a tornare indietro è stato più forte di me eheh poi ammetto che io ho voluto fare anche questa sorta di investimento anche perché un giorno come la situazione migliora un po' mi piacerebbe iniziare tiro dinamico..
    Mi ricordo un paio di repliche mi si erano fottute sotto la pioggia, con questi grandine neve burrasca e Zeus non gli capita nulla, su quel lato sto sereno
    Diciamo che anche io ho le mie spese pazze ^^' basta guardare lo Scandinavian Fan club ^^

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Questo è uno dei classici problemi che capita con le repliche che o da subito i poco dopo vanno a fanculo le regolazioni, o si iniziano a perdere piano piano si sregola sparando...

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Beh skype se mi dai 600 dollari sarei più che contento, così potrei prendermi la eotech 552 originale

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Beh skype se mi dai 600 dollari sarei più che contento, così potrei prendermi la eotech 552 originale
    Metti via e compratelo invece di buttare soldi in altre cagate o in repliche..Sono scelte che si fanno io li ho provati ormai quasi tutti e ne sono sempre rimasto soddisfatto.. Naturalmente uno vive il soft sito a modo suo io dopo aver buttato soldi su soldi cercando la replica perfetta che non esiste ( avrei comprato un bushnell o un 512 usato con quei soldi buttati) ho deciso di mettere via e investire bene e non tornerei mai indietro..
    Poi basta prendersi un bushnell usato che si trova ( ance se non facile trovarlo) a un 150 euro per capire cosa sia un oleografico vero...
    Io con l'exps ho trovato il mio paradiso anche se a breve penso che mi prenderò anche il 3.3 de quando torna disponibile.. I soldi meglio spesi
    Poi ripeto ognuno la vive a modo suo !
    Poi i soldi te li rifai sempre gli eotech si vendono sempre bene e la svalutazione è sempre minima !
    Ultima modifica di Skype; 25/05/2013 a 14:19

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Metti via e compratelo invece di buttare soldi in altre cagate o in repliche..Sono scelte che si fanno io li ho provati ormai quasi tutti e ne sono sempre rimasto soddisfatto.. Naturalmente uno vive il soft sito a modo suo io dopo aver buttato soldi su soldi cercando la replica perfetta che non esiste ( avrei comprato un bushnell o un 512 usato con quei soldi buttati) ho deciso di mettere via e investire bene e non tornerei mai indietro..
    Poi basta prendersi un bushnell usato che si trova ( ance se non facile trovarlo) a un 150 euro per capire cosa sia un oleografico vero...
    Io con l'exps ho trovato il mio paradiso anche se a breve penso che mi prenderò anche il 3.3 de quando torna disponibile.. I soldi meglio spesi
    Poi ripeto ognuno la vive a modo suo !
    Poi i soldi te li rifai sempre gli eotech si vendono sempre bene e la svalutazione è sempre minima !
    SKype 600 dollari sono sempre 600 dollari! per una persona normale è mezzo stipendio! Conta che ci sta di mezzo anche una cosuccia chiamata dogana
    ok tu dirai ma ti sei appena preso l'sre...sì è vero ma per prenderlo ci mi è costato 15 giorni a singapore, che ne avrei voluto fare a meno essendo appena rientrato dagli stati uniti
    L'hurricane non va poi così male, anzi, quello è il suo unico difetto, perchè contro luce si vede perfettamente il puntatore, non ha l'effetto ghost e non ha i vetri oscurati come le g&p

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.