Quello della Classic Army non sono mai riuscito a provarlo pero' si,la linea sportline non vale niente
Quello della Classic Army non sono mai riuscito a provarlo pero' si,la linea sportline non vale niente
e anche se non c'è scritto Sport Line lo sono?
poi per quanto riguarda gli M4 G&G, ho notato che in alcuni siti c'è scritto CM16/CMR16, in altri M4, in altri M4a1, oppure GR13/14/15/16...l'unica cosa che ho capito di quest'ultimi è che sono CQB (ma comunque non riesco a cogliere le differenze tra le varie sigle)...illuminatemi vi prego
scusate ancora per le infinite domande![]()
Ultima modifica di _Synyster_; 17/05/2013 a 02:52
La versione Classic Army normale e' strepitosa.Se sono Cqb vuol dire che nella parte anteriore avrai il ris che e' quel coso bucherellato che ha 4 slitte per accessori(cosi puoi attaccarci Mirini Red Dot,Laser,Grip ecc),io ti consiglio il Cqb cosi puoi metterci quello che vuoi
grazie ma lo sapevo
io volevo capire precisamente la differenza ad esempio tra gr15 e gr16 (che dovrebbero essere appunto cqb) e poi tra CM16 e CMR16 e M4a1!
poi siccome ho trovato un M4 con la dicitura M4 A1 SHORT FULL METAL LWRC (CLASSIC ARMY) a 145€ (ma già sarei al limite di budget) volevo capire se era sempre sportline..ma dal codice [SP021M] mi sa di si, o sbaglio?![]()
ok grazie mille...per caso c'è un thread che tratta delle batterie? a riguardo sono bianco completamente! xD
beh direi tutto xD non so quante tipologie ci sono e come si chiamano..
almeno vorrei sapere quale mettere su un M4 o un G36almeno xD
su qualche recensione video su youtube sento spesso dire di mettere le 9,6v e che quella data in dotazione (cinesata 8,4) e caricabatteria sono da buttare, ma non dicono lipo o altro...ho capito solo che la raffica è migliore se il voltaggio è maggiore xD
Ultima modifica di _Synyster_; 17/05/2013 a 15:23