Quote Originariamente inviata da Fabioman90 Visualizza il messaggio
Per me il modello da seguire è il negozio con la N grande che tutti conosciamo.
Bisogna puntare sull assistenza e sui custom.
Non tutti sanno smontare una replica (me compreso) e sostituire una molla o gommino è un impegno.
Se devo prendere una nuova replica pago 20€ in piu da lui per per avere un prodotto pronto all'uso.
Se voglio una replica da urlo prendo il fucile "level 3".

Per me questo fà la differenza.
Il buon negozio è quello che il negoziante é per prima cosa amico del cliente e non quello che pensa a vendere e basta, la mia idea era questa prima di tutto.. E cavolate come portare in regola in low cost con una spessorata e cambio molla/gommino se prendeva i pezzi in negozio si poteva fare anche compreso nel prezzo.. Ma la cosa importante era che il cliente doveva sapere che poteva chiedere consigli pareri aiuti senza avere la paura di avere una persona davanti che pensava solo a vendere per far soldi senza scrupolo di incularlo pur di vendere.. Questo era ed è ancora il mio concetto, putroppò ora mi sono dovuto arrendere perché non è proprio il periodo migliore per partire con un attivitá