Originariamente inviata da
Jndio
se mi permetti... il consiglio che mi sento di darti è aggiungi valore aggiunto al tuo negozio, non cercare di compete x quantità e prezzo, difficilmente potresti riuscirci (te lo auguro sia chiaro) cerca piuttosto di diffrrenziarti per originalità, valore aggiunto, tratta marche e prodotti che sai facilmente vendibili e su cui guadagnerai pochissimo ma poi sii curioso, cerca, sperimenta, vai alla continua ricerca di nuove marche, nuovi modelli, nuovi design che magari se sarai fortunato potrai importare x primo in italia, aggiungi piccole chicche dove guadagnerai un po di più, che i clienti sapranno di trovare solo da te, dai valore aggiunto magari inserendo contenuti, spiegazioni, recensioni complete dei prodotti che vendi, senzaa limitarti alla solita scheda prodotto con prezzo e peso. Dai movimento alla tua attività, mettila in correlazione con club e poligoni, renditi disponibile sempre a nuove possibilità e alla fine (questo è quello che sto cercando di fare io e te lo dico contro il mio interesse) capirai di aver creato un qualcosa che ogni mattina sia dalla scrivania on line sia dal bancone fisico, avrai voglia di migliorare e arricchire.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4