Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Opinione Admin Pouch Enhanced

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

L'ho agganciata all'rrv come vedi,ho provato a strisciare e non mi sembra male,ho provato anche l'estrazione caricatori sia da alzato da inginocchiato e inginocchiato con 45º a destra e a sinistra,naturalmente la prova d'estrazione l'ho fatta con asg in puntamento con la destra e sfilavo i caricatori con la sinistra,sembra ottimale come soluzione,ma la vera prova spetta al campo,che non sarà domani ma domenica prossima purtroppo.per adesso più di così non posso esserti d'aiuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    L'ho agganciata all'rrv come vedi,ho provato a strisciare e non mi sembra male,ho provato anche l'estrazione caricatori sia da alzato da inginocchiato e inginocchiato con 45º a destra e a sinistra,naturalmente la prova d'estrazione l'ho fatta con asg in puntamento con la destra e sfilavo i caricatori con la sinistra,sembra ottimale come soluzione,ma la vera prova spetta al campo,che non sarà domani ma domenica prossima purtroppo.per adesso più di così non posso esserti d'aiuto.
    Davvero molto interessante grazie, non è la tasca di cui hai messo la foto sopra, me lo immaginavo peggio il risultato con una così grossa tasca sul petto, non mi dispiace affatto, a tempo perso se mi dai le dimensioni e il modello (MA54: T&T Pouch Condor?) di quella in tuo possesso mi faccio qualche ragionamento
    Di profilo sembra sporgere abbastanza, attendo con molto interesse i risultati della prova sul campo
    Data la larghezza, infastidisce con l'uso della cinghia per il fucile agganciata allo spallaccio?
    Ultima modifica di eMMe 92; 11/05/2013 a 17:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

emme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.