Salve, ho fatto già una ricerca generale sul sito ma non ho trovato pareri a riguardo,
avevo adocchiato un admin da posizionare sul petto del Recon Chest Rig con caratteristiche interessanti, è la Admin Pouch Enhanced prodotta da Tactical Tailor.
Mi interessava sapere se qualcuno la possiede e come ci si trova.
Visto anche l'esoso prezzo per la tasca TT, cercavo un alternativa simile, se non uguale, più economica, una replica non di marca.
Le qualità particolari che mi hanno fatto cadere l'attenzione su questa admin sono:
Dimensioni: Grossa e capiente, almeno sembra, ma non eccessivamente, sta bene sulla pettorina del Recon Chest che ha solo 4 fila di pals e non pare sia troppo spessa.
Funzione: Principalmente la utilizzerei per portare piccoli e medi utensili, documentazioni e per la mappa, interessanti anche le pals davanti velcrate, la caratteristica che più mi interessa è comunque il fatto di poter rimanere aperta a ripiano grazie alla cordicella.
Se avete dritte su tasche simili o conoscete delle repliche economiche rispetto alla Enhanced TT mi sareste di grande aiuto
Grazie.