Se ti interessa vendo una condor in multicam
Comunque la condoor non va bene sul petto, però è perfetta da mettere dietro 3 porta caricatori sul ventro del tattico![]()
Sarebbe un idea se non fosse che dovrei anche acquistare i porta caricatori perchè al momento uso una coppia di doppi troppo grossi per quella soluzione. Ad ogni modo al limite la cerco OD, non vado matto per il multicam e non ho nessun accessorio con quel mimetismo. Grazie![]()
Quella che hai postato in foto la usavo all'inizio sul fianco destro abbastanza bassa,ci metto dentro di tutto,multitool/matite/penne/blocnotes/bussola/goniometro/cartina/righello/batterie/fischietto/e quello che adesso dimentico sicuro,comodo perché hai "tutto" quello che serve,ho provato a metterlo avanti centrale basso sugli addominali,ma era scomodo per strisciare,sul petto non c'avevo pensato,la prima domenica che posso,se il topic è ancora aperto ti dico le mie impressioni della prova.
manco a farla apposta è arrivata oggi (con ben 12€ di tasse)
tra poco uppo le foto
Io l'ho da un po... devo dire che la parte interna portamappa l'ho subito eliminata... le penne sono state al loro posto solo all'inizio dei tornei... durante tutte le giocate le tiro fuori e poi le rimetto dentro alla cacchio perchè non ho mai tempo di stre li a reinfilarle.... diciamo che è carina ma non essenziale
Grazie, mi sarebbe molto utile
Fantastico, se puoi linka pure qui la tua rece almeno la leggo per bene. Se non sono troppo indiscreto quanto ti è costata? Per il momento l'unico problema per me è il prezzo.
Mi sembrava comoda per tenere tutte le piccole cose ordinate e insieme, sai dove cercarle, nelle utility più grosse diventa scomodo prendere penne e piccoli attrezzi, poi se serve hai anche la possibilità di avere la mappa a portata, sul petto mi sembrava utile. Voglio sostituire l' admin standard che era premontata sul tattico e questa Enhanced Pouch mi pare la soluzione migliore, alternative altrimenti?
allora.. posto che le recensioni fatte a prodotto appena ricevuto non mi piacciono perchè sono dell'idea che per darne un parere bisognerebbe prima provarlo per bene, mi limito a poche osservazioni e tante foto
abbi pazienza ma imageshack si diverte a ruotare le foto da solo....
il coyote brown è di una tonalità molto carica, più di quanto risulti in foto
il lato anteriore è rivestito da fila di pals 4x4. i pals sono in cordura con cucito sopra del velcro (e non solo velcro come ho visto su alcune tasche cinesi)
sul lato posteriore altre fila di pals sempre 4 in altezza e 4 in larghezza. i malice clips sono venduto insieme alla tasca ma arrivano a coprire solo 3 file
vista laterale, notare lo spessore
aperta col portamappe attaccato
lato verso il petto
ho infilato giusto 2 penne a caso e un vecchio cellulare (i mattonazzi che vendeva la 3 ai tempi delle videochiamate) per farti capire le dimensioni
lato basculante
nota i passanti elastici per le penne, i 2 più in alto sono molto stretti, le matitine dell'ikea ci entrano al pelo
portamappa
ha una striscia di velcro per attaccarlo/staccarlo dalla tasca
avrei preferito una seconda striscia di velcro per tenerlo chiuso.. così invece rimane sempre aperto
confronto con un'admin della templar assault system
la tactical tailor risulta più larga, meno alta ma molto più spessa (quasi il doppio)
considera che l'admin della templar è già più spessa di una admin normale, essendo strutturata in modo simile alla tactical tailor (passanti porta penne, portamappa, ecc)
quindi a occhio e croce la admin della tactical tailor è 3-4 volte una admin standard come spessore
qui è montata sul rhodesian della pantac
come ingombri in altezza e larghezza ci sta bene, ma è lo spessore che frega
sporge troppo e dà fastidio durante l'estrazione dei caricatori, quindi ocio a dove la posizioni
conclusioni
per ora sta admin mi piace molto, a parte un paio di particolari
sicuramente non costa poco, ma tactical tailor è sinonimo di qualità
ps: prezzo 43€ spedita + 12€ di iva e dazi doganali
il negozio si chiama EM Gear Adventure Products, lo trovi su ebay
dai anche un'occhiata all'admin della templar assault system, penso sia ciò che cerchi. costa meno e sull'rrv da meno fastidio
Ultima modifica di iCemAn; 10/05/2013 a 18:47
mah, mi piace di piu quella della hsgi. in alternativa da non sottovalutare anche se diversa la monkey.
Grazie, info molto utili, preoccupava anche me la questione dello spessore eccessivo, aspetterò i tuoi pareri sul campo per valutare se effettivamente intralcia l'estrazione dei caricatori, il prezzo è davvero troppo alto, se non trovo repliche cercherò un usato. Ha tempo perso se puoi darmi le dimensioni in cm (soprattutto lo spessore) te ne sarei grato
Grazie, mi diresti anche i modelli di cui parli? Della monkey avevo adocchiato la MSM Stealth Utility / Admin Pouch ma è ancora più spessa, mentre la Maxpedition Monkey Combat Admin Pouch non si apre molto e non ha il map.