Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Opinione Admin Pouch Enhanced

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mah, mi piace di piu quella della hsgi. in alternativa da non sottovalutare anche se diversa la monkey.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    CUT
    Grazie, info molto utili, preoccupava anche me la questione dello spessore eccessivo, aspetterò i tuoi pareri sul campo per valutare se effettivamente intralcia l'estrazione dei caricatori, il prezzo è davvero troppo alto, se non trovo repliche cercherò un usato. Ha tempo perso se puoi darmi le dimensioni in cm (soprattutto lo spessore) te ne sarei grato

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    mah, mi piace di piu quella della hsgi. in alternativa da non sottovalutare anche se diversa la monkey.
    Grazie, mi diresti anche i modelli di cui parli? Della monkey avevo adocchiato la MSM Stealth Utility / Admin Pouch ma è ancora più spessa, mentre la Maxpedition Monkey Combat Admin Pouch non si apre molto e non ha il map.

Questa pagina è stata trovata cercando:

emme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.