Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Opinione Admin Pouch Enhanced

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    ciao, io ho ordinato quella della tactical tailor dagli states qualche settimana fa.. dovrebbe arrivarmi a giorni, se in dogana non fanno gli str---i come al solito
    appena arriva ti faccio una recensione
    Ok perfetto, grazie mille mi sarebbe veramente di aiuto
    Credo ormai che mi dovrei rassegnare, immagino esista solo quella prodotta dalla TT e nessuna replica economica per questa tasca.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se ti interessa vendo una condor in multicam

Comunque la condoor non va bene sul petto, però è perfetta da mettere dietro 3 porta caricatori sul ventro del tattico

Club
    Primo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Se ti interessa vendo una condor in multicam

Comunque la condoor non va bene sul petto, però è perfetta da mettere dietro 3 porta caricatori sul ventro del tattico
    Sarebbe un idea se non fosse che dovrei anche acquistare i porta caricatori perchè al momento uso una coppia di doppi troppo grossi per quella soluzione. Ad ogni modo al limite la cerco OD, non vado matto per il multicam e non ho nessun accessorio con quel mimetismo. Grazie

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Quella che hai postato in foto la usavo all'inizio sul fianco destro abbastanza bassa,ci metto dentro di tutto,multitool/matite/penne/blocnotes/bussola/goniometro/cartina/righello/batterie/fischietto/e quello che adesso dimentico sicuro,comodo perché hai "tutto" quello che serve,ho provato a metterlo avanti centrale basso sugli addominali,ma era scomodo per strisciare,sul petto non c'avevo pensato,la prima domenica che posso,se il topic è ancora aperto ti dico le mie impressioni della prova.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

manco a farla apposta è arrivata oggi (con ben 12€ di tasse)
    tra poco uppo le foto

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Io l'ho da un po... devo dire che la parte interna portamappa l'ho subito eliminata... le penne sono state al loro posto solo all'inizio dei tornei... durante tutte le giocate le tiro fuori e poi le rimetto dentro alla cacchio perchè non ho mai tempo di stre li a reinfilarle.... diciamo che è carina ma non essenziale

Club
    Primo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Quella che hai postato in foto la usavo all'inizio sul fianco destro abbastanza bassa,ci metto dentro di tutto,multitool/matite/penne/blocnotes/bussola/goniometro/cartina/righello/batterie/fischietto/e quello che adesso dimentico sicuro,comodo perché hai "tutto" quello che serve,ho provato a metterlo avanti centrale basso sugli addominali,ma era scomodo per strisciare,sul petto non c'avevo pensato,la prima domenica che posso,se il topic è ancora aperto ti dico le mie impressioni della prova.
    Grazie, mi sarebbe molto utile

manco a farla apposta è arrivata oggi (con ben 12€ di tasse)
    tra poco uppo le foto
    Fantastico, se puoi linka pure qui la tua rece almeno la leggo per bene. Se non sono troppo indiscreto quanto ti è costata? Per il momento l'unico problema per me è il prezzo.

Quote Originariamente inviata da Cina Visualizza il messaggio
    Io l'ho da un po... devo dire che la parte interna portamappa l'ho subito eliminata... le penne sono state al loro posto solo all'inizio dei tornei... durante tutte le giocate le tiro fuori e poi le rimetto dentro alla cacchio perchè non ho mai tempo di stre li a reinfilarle.... diciamo che è carina ma non essenziale
    Mi sembrava comoda per tenere tutte le piccole cose ordinate e insieme, sai dove cercarle, nelle utility più grosse diventa scomodo prendere penne e piccoli attrezzi, poi se serve hai anche la possibilità di avere la mappa a portata, sul petto mi sembrava utile. Voglio sostituire l' admin standard che era premontata sul tattico e questa Enhanced Pouch mi pare la soluzione migliore, alternative altrimenti?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

allora.. posto che le recensioni fatte a prodotto appena ricevuto non mi piacciono perchè sono dell'idea che per darne un parere bisognerebbe prima provarlo per bene, mi limito a poche osservazioni e tante foto
    abbi pazienza ma imageshack si diverte a ruotare le foto da solo....

il coyote brown è di una tonalità molto carica, più di quanto risulti in foto
    il lato anteriore è rivestito da fila di pals 4x4. i pals sono in cordura con cucito sopra del velcro (e non solo velcro come ho visto su alcune tasche cinesi)

sul lato posteriore altre fila di pals sempre 4 in altezza e 4 in larghezza. i malice clips sono venduto insieme alla tasca ma arrivano a coprire solo 3 file

vista laterale, notare lo spessore

aperta col portamappe attaccato

lato verso il petto
    ho infilato giusto 2 penne a caso e un vecchio cellulare (i mattonazzi che vendeva la 3 ai tempi delle videochiamate) per farti capire le dimensioni

lato basculante
    nota i passanti elastici per le penne, i 2 più in alto sono molto stretti, le matitine dell'ikea ci entrano al pelo

portamappa
    ha una striscia di velcro per attaccarlo/staccarlo dalla tasca

avrei preferito una seconda striscia di velcro per tenerlo chiuso.. così invece rimane sempre aperto

confronto con un'admin della templar assault system
    la tactical tailor risulta più larga, meno alta ma molto più spessa (quasi il doppio)
    considera che l'admin della templar è già più spessa di una admin normale, essendo strutturata in modo simile alla tactical tailor (passanti porta penne, portamappa, ecc)
    quindi a occhio e croce la admin della tactical tailor è 3-4 volte una admin standard come spessore

qui è montata sul rhodesian della pantac
    come ingombri in altezza e larghezza ci sta bene, ma è lo spessore che frega
    sporge troppo e dà fastidio durante l'estrazione dei caricatori, quindi ocio a dove la posizioni

conclusioni
    per ora sta admin mi piace molto, a parte un paio di particolari
    sicuramente non costa poco, ma tactical tailor è sinonimo di qualità

ps: prezzo 43€ spedita + 12€ di iva e dazi doganali
    il negozio si chiama EM Gear Adventure Products, lo trovi su ebay
    dai anche un'occhiata all'admin della templar assault system, penso sia ciò che cerchi. costa meno e sull'rrv da meno fastidio
    Ultima modifica di iCemAn; 10/05/2013 a 18:47

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mah, mi piace di piu quella della hsgi. in alternativa da non sottovalutare anche se diversa la monkey.

Club
    Primo Incursori

Predefinito

CUT
    Grazie, info molto utili, preoccupava anche me la questione dello spessore eccessivo, aspetterò i tuoi pareri sul campo per valutare se effettivamente intralcia l'estrazione dei caricatori, il prezzo è davvero troppo alto, se non trovo repliche cercherò un usato. Ha tempo perso se puoi darmi le dimensioni in cm (soprattutto lo spessore) te ne sarei grato

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    mah, mi piace di piu quella della hsgi. in alternativa da non sottovalutare anche se diversa la monkey.
    Grazie, mi diresti anche i modelli di cui parli? Della monkey avevo adocchiato la MSM Stealth Utility / Admin Pouch ma è ancora più spessa, mentre la Maxpedition Monkey Combat Admin Pouch non si apre molto e non ha il map.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

emme

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.