Consiglio il secondo: costa di più ma è un altro pianeta come qualità
Ahab
Consiglio il secondo: costa di più ma è un altro pianeta come qualità
Ahab
[QUOTE=Ahab;4082635]Consiglio il secondo: costa di più ma è un altro pianeta come qualità
Ahab
Si ero orientato verso quel modello...grazie per il consiglio![]()
Vai cosi' che vai bene........
America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!
Grazie per il complimento![]()
bhe bhe bhe...come inizio non è niente affatto malaccio e hai già le idee chiare
Benvenuto nel lato oscuro del reenactment, prego ritira la tua tessera e la tua fornitura di biscottini alla vodka![]()
Noi non siamo militaristi. Noi non siamo psicopatici. Siamo solo bambinoni che giocano a guardie e ladri in un nuovo modo. Se vi sembra strano, pensatelo come ad un videogame dal vivo. Se credete che siamo dei guerrafondai, sappiate che noi comprendiamo appieno la differenza fra gioco e realtà. Ogni volta che veniamo colpiti in gioco, in cuor nostro, ci rendiamo conto che se non fosse un gioco, saremmo davvero nella cacca fino alle orecchie
il lato oscuro lo raggiungi quando vai a vedere se perfino i bottoni del vest che hai preso sono di un tipo o di un altro,datandoli perfino nel mese e nel reparto di utilizzo,se vai a guardarti gli anni di produzione di determinati accessori,se vai a vedere se perfino la taschina sulla spalla della tua winter VSR è cucita completamente o con un angolo in fuori..questo è reenactment
Infatti....so che i russofili sono mooolto attenti ai particolari, per questo motivo ho precisato che non si trattava in nessun modo di reenactment (oddio basta vedere le foto e si capisce che non lo è)la mia paura è quella di entrare in questa spirale di perfezionismo e non poterne uscire più...ma al momento non me lo posso permettere, troppi progetti iniziati e pochi soldi per completarli...figuriamoci replicare setup russi seriamente, per me un'altro pianeta. Ho visto degli esempi qui su SAM ...praticamente da urlo...curati anche nei minimi particolari.
------ Post aggiornato ------
hi hi....molto volentieri...![]()