Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Setup d'ispirazione russofila, semplice, essenziale,economico...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Snype_
    Visitatore

Predefinito Setup d'ispirazione russofila, semplice, essenziale,economico...

Come da titolo posto un paio di foto di un setup molto semplice ed essenziale utilizzato ieri in una partitella non impegnativa...premetto che non ha nessuna ambizione di reenactment, ho molto da imparare sui setup russi e spero più avanti di poter investire denaro e tempo per realizzarne un paio più realistici. I vantaggi di questo setup sono la leggerezza e l'economicità capacità di carico medio/basso (dentro il marsupione o mini zaino avevo una scorpion e vari oggetti che potevano tornarmi utili, altro paio di occhiali, coltello, bandana, attrezzini vari, batteria di riserva etc) il setup è facilmente implementabile per game di maggior durata mediante l'utilizzo di uno zaino di media capienza, naturalmente gli occhiali di protezione erano presenti ma non indossati per le foto effettuate a fine giornata.
    Spero sia di vostro gradimento...molto graditi consigli e suggerimenti dai più esperti

Kit list non presente...essendo molto semplice non penso sia necessaria.

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Veramente molto molto bello! Complimenti

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    Veramente molto molto bello! Complimenti
    Grazie gentilissimo...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non sembra malvagio ^^ ma il marsupione così basso sulle chiappe non ti da fastidio?

Ahab

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non sembra malvagio ^^ ma il marsupione così basso sulle chiappe non ti da fastidio?

Ahab
    grazie...vista la tua preparazione in materia...è un gran complimento. Questo mini zaino/marsupione...non saprei come definirlo...lo comprai tempo fà qui su SAM, è strano perchè non è grande...molto compatto ma abbastanza capiente, dietro è imbottito e la cintura è molto grande ed avvolgente....visto il peso non eccessivo l'ho tenuto basso apposta (comunque non si può alzare più di tanto) forse non si vede ma è munito pure di tracolla che se ben regolata insieme alla cintura non lo fa ballare...sia correndo che saltando etc.. l'ho trovato veramente molto comodo. Se non erro non esiste un setup simile nella realtà giusto?
    Ad essere sincero mi sono ispirato ad un modellino in scala che avevo visto su internet...unica differenza bandana (che avevo ma non indossato) e occhialoni tipo quelli americani (guerra del golfo) primi anni 90...che avevo...ma ho preferito gli occhialini a rete piccoli...visto il caldo che faceva nel primo pomeriggio tendevano ad appannarsi.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snype_ Visualizza il messaggio
    grazie...vista la tua preparazione in materia...è un gran complimento. Questo mini zaino/marsupione...non saprei come definirlo...lo comprai tempo fà qui su SAM, è strano perchè non è grande...molto compatto ma abbastanza capiente, dietro è imbottito e la cintura è molto grande ed avvolgente....visto il peso non eccessivo l'ho tenuto basso apposta (comunque non si può alzare più di tanto) forse non si vede ma è munito pure di tracolla che se ben regolata insieme alla cintura non lo fa ballare...sia correndo che saltando etc.. l'ho trovato veramente molto comodo. Se non erro non esiste un setup simile nella realtà giusto?
    Ad essere sincero mi sono ispirato ad un modellino in scala che avevo visto su internet...unica differenza bandana (che avevo ma non indossato) e occhialoni tipo quelli americani (guerra del golfo) primi anni 90...che avevo...ma ho preferito gli occhialini a rete piccoli...visto il caldo che faceva nel primo pomeriggio tendevano ad appannarsi.
    Devi sapere che ho un debole per la Flora in tutte le salse ^^ per il tattico (che da lontano potrebbe somigliare ad un M23 Pioneer) col tempo lo sostituirei con qualcosa di russo (ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti )

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

il chest rig mi par eun pò basso...più panz rig che chest rig...lo alzerei un pò..

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rizla Visualizza il messaggio
    il chest rig mi par eun pò basso...più panz rig che chest rig...lo alzerei un pò..

hi hi...hai ragione...ma avevamo finito di giocare e stavo per toglierlo, poi abbiamo deciso di fare qualche foto e l'ho rimesso senza stringere gli spallacci.. mi sono anche appoggiato con le braccia e l'asg quindi si è abbassato ancora di più...era una posa di meditazione a parte gli scherzi io solitamente lo porto così

Anche se....essendo basso non lo posso alzare più di tanto...
    Ultima modifica di Snype_; 05/05/2013 a 19:39

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non mi piace molto quel tascone dietro ma nel complesso ci sta!
    Un altro russo, bene cosi!!!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Devi sapere che ho un debole per la Flora in tutte le salse ^^ per il tattico (che da lontano potrebbe somigliare ad un M23 Pioneer) col tempo lo sostituirei con qualcosa di russo (ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti )

Ahab
    Ci sono un paio di tattici che mi piacciono in maniera particolare...siamo sempre sullo stile M23 Pioneer...il primo economico, il secondo un pò più caro...ci vorrebbe anche un'altra mimetica ma vorrei fare le cose per bene... ho avuto molti Ak...attualmente ne ho 5 di conseguenza devo adeguarmi anche con i setup.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Non mi piace molto quel tascone dietro ma nel complesso ci sta!
    Un altro russo, bene cosi!!!

era ora che iniziassi...il tascone è molto comodo...magari esteticamente non ci sta tantissimo ma ho preferito un setup comodo e leggero che non intralciasse troppo i movimenti...anche se come scritto inizialmente non ho voluto imitare nessun reparto in particolare (devo documentarmi ed approfondire l'argomento). Altra cosa non trascurabile...in questo periodo di crisi devo limitare le spese...devo ancora completare un setup che si ispira ai pararescue ed un'altro alla task force 45...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.