Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Runbo x5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cheerio
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    eeeh la peppa!...fa anche il caffè???
    Le battute si sprecano, in due mesi ne ho sentite parecchie ......

qualche informazione in più si può avere?...tipo: prezzo, dove comprarlo?
    Il prezzo ufficiale dovrebbe essere 320 euro. Comprandolo in fiera (all'estero) e dopo estenuante trattativa
    ho speso decisamente meno.

Dove comprarlo ? L'ho visto sula baia e qualche sito Cinese per un prezzo inferiore al listino.
    Un bel po' di più se lo compri online in Italia.

Byez!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheerio Visualizza il messaggio
    Le battute si sprecano, in due mesi ne ho sentite parecchie ......

Il prezzo ufficiale dovrebbe essere 320 euro. Comprandolo in fiera (all'estero) e dopo estenuante trattativa
    ho speso decisamente meno.

Dove comprarlo ? L'ho visto sula baia e qualche sito Cinese per un prezzo inferiore al listino.
    Un bel po' di più se lo compri online in Italia.

Byez!
    Perfetto!..provo a dare un'occhiata in giro per capirne qualcosa di più.....intanto sottoscrivo il thread, così quando arrivano i tuoi aggiornamenti post-utilizzo, li leggerò subito.

Ps. ovviamente la mia era una solo battuta...sembra davvero un "oggetto jolly"!...in genere su questo tipo di articoli parto sempre un po' prevenuto, perchè spesso i "multi-funzione" fanno mille cose ma nessuna fatta bene!...però non è detto che sia così, anzi...l'articolo mi intigra non poco!

Questa pagina è stata trovata cercando:

runbo.it

runbo.net

runbo

runbo-x5

rumbo

en.runbo.com

www.runbo.net

smartphone

https:www.softairmania.itthreads253884-Runbo-x5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.