Ciao Killpalomo, l' X5 viene con me in tutte le giocate
Sto finendo ancora qualche test. Appena ho materiale sufficiente integrerò la recensione
Byez!
Ciao Killpalomo, l' X5 viene con me in tutte le giocate
Sto finendo ancora qualche test. Appena ho materiale sufficiente integrerò la recensione
Byez!
ottimooo!!!!!!!ti ringrazioooo!!!sono riuscito a trovarlo in italia (cosi ho la garanzia) ma prima di acquistarlo volevo sapere se è valido o meno come strumento!!!!rimango in attesa delle tue opinioni!!!!!![]()
Recensione aggiornata.
Il Runbo X5 è disponibile su richiesta anche con modulo radio in banda VHF
Byez!
Ciao cheerio!ti ringrazio personalmente per l'upgrade della recensione...ma....TARDI!!!alla fine l ho acquistato di gia!!
mi è arrivato solo ieri,mamma mia che bel prodotto!forse un po complesso per il lato walkie talkie.adesso mi metto subito a lavorarci per bene!!
![]()
In attesa della conferma e-mail
sebbene non possa esimermi da una considerazione personale (50 carte per una g8 e 100 carte per uno smartphone che colmi le altre lacune come il gps etc) ti ringrazio per la recensione di un prodotto che PERSONALMENTE, se costasse una tantino di meno, sarebbe veramente una figata estrema!!!!!![]()
Aggiornato post con istruzioni per aggiornamento FW e link per scaricare il file ........