Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Piccolo problemino e incertezze

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Nicola Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti consiglio il madbull rosso e fishbone incluso,io compro sempre questo anche per altri fucili che customizzo e mi costa solo 4 euro! i pallini vanno un pochino più dritti e il fucile spara a 5 metri di distanza in più,se ancora non sei convinto prendi un marui.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicola Softair Visualizza il messaggio
    io ti consiglio il madbull rosso e fishbone incluso,io compro sempre questo anche per altri fucili che customizzo e mi costa solo 4 euro! i pallini vanno un pochino più dritti e il fucile spara a 5 metri di distanza in più,se ancora non sei convinto prendi un marui.
    non monto mai pressori fishbone, in quanto mi hanno creato sempre problemi, per cui pressore classico morbido.
    Niente gommini marui, ormai sono almeno 4 anni che non si trovano originali, solo copie anonime e spesso difettose.
    Il mio suggerimento sulle T hop up l'ho dato , poi se non si dispone di soldi una vale l'altra , ben sapendo che non sempre si possono adattare perfettamente su tutte le asg .
    Quelle che ho suggerito io, sono veramente universali, la systema è al top per precisione e qualità

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, però su titano store (scusate non se si può dire il nome da dove compro le cose) non c'è il gommino marui, ma madbull ce il kit di due gommini madbull rossi più pressore simile al fishbone (gommino shark 60 madbull). Dici che è quello? Quindi tutto il gruppo hop up non conviene prenderlo, giusto?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoKKeR Visualizza il messaggio
    Grazie, però su titano store (scusate non se si può dire il nome da dove compro le cose) non c'è il gommino marui, ma madbull ce il kit di due gommini madbull rossi più pressore simile al fishbone (gommino shark 60 madbull). Dici che è quello? Quindi tutto il gruppo hop up non conviene prenderlo, giusto?
    io mi sono sempre trovato male con gli shark...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.