nel crane c sta se levi i tappi.
occhio a quando richiudi ilc rane che gli elementi nel tubo centrale se il filo è messo male rischi di tranciarli
nel crane c sta se levi i tappi.
occhio a quando richiudi ilc rane che gli elementi nel tubo centrale se il filo è messo male rischi di tranciarli
si ho visto che rischi di tranciarli e infatti ogni volta è una rottura richiudere il crane... quindi se levo i tappi in fondo riesco a mettere una large sempre su due colonne? quelle a tre colonne non vanno bene giusto?
su 3 si, ma nn quelle della g&p
x xmax certo sarebbe meglio cambiare questi pezzi,se vuoi farlo però ti consiglio
di farti aiutare da un amico,compagno di squadra,+ esperto di meccanica,affinche
tu prenda dimestichezza,con lo smontaggio dell'asg,gearbox ecc.
per quanto riguarda la raffica puoi provare con una batteria dedicata a questo tipo
di asg con calcio crane io ho a disposizione una 9.6 1600 mh elementi fly della sanyo,
non l'ho ancora testata su questa asg ma sono sicuro che il rate of fire aumenta
parecchio,se proprio vuoi esagerare cambia motore ma io per il momento non intendo
farlo.
x teocrazia ot... penso di si se è un terreno urbano.
qui sul forum non vedo +i contatti di msn se lo hai puoi aggiungere il mio
sempre se ti va,siamo abbastanza vicini possimo anche organizzare giocata.
ora posto altre foto.
particolare della bussola fissaggio canna alla volata del silencer
i due gusci del gearbox il superiore pulito alla pulitrice con polvere di pomice
![]()
nn lo trovo cmq il mio è teocrazia@hotmail.com nella sezione foto ina ction cmq c sn le foto
ma l'avete misurata con precisione?
io ho un modello identico a quello recensito, acquistato non più di un mese e mezzo fa...ed esce a 0,85 senza averci mai messo mano, senza aver cambiato nulla. so anche (per averlo letto qui sul forum) di qualcuno che aveva preso tre-quattro m4 sd full metal della dboys che erano risultati essere tutti ampiamente sotto il joule.
occhio a usare le prove "empiriche" della lattina bucata e dello "è un cinese che spara lontano, è over" per dire se la replica è overjoule oppure no...specialmente in una recensione non è molto corretto.
anche perché ripeto, ho lo stesso identico fucile che esce sotto il joule senza averci fatto modifiche di sorta.
ciao non voglio creare polemiche assurde ma io ho parlato della mia asg che può
differire dalle altre..in quanto prodotto di serie.
certo le prove empiriche non sono il massimo,ma dopo 16 anni di softair,prove
controprove sono sicuro di quello che dico.
niente polemiche, solo che mi sembra strano che proprio i dboys siano overjoule...i jing gong/royal lo dichiarano addirittura sulla scatola la potenza superiore al fatidico joule, ma a quanto ne so gli ultimi dboys sono tutti ben al di sotto della soglia di 1j.
un conto è dire che di partita in partita cambiano la qualità di stampo degli ingranaggi, del grasso, eventuali piccoli difetti...ci può stare. ma come dici tu sono fatti in serie, non a mano. non avrebbe molto senso che la partita x di dboys esca dalla fabbrica sotto il joule mentre la partita x+1 esca sopra il joule.
il mio suggerimento è quello di prendere un attrezzo apposito e misurare.
imho uno può anche giocare da quarant'anni a sa, ma dubito che riuscirà a classificare come "under" ed "over" joule le asg senza sbagliare. e' una questione di occhio e stima approssimativa...
chiudo qui la polemica appena possibile misuro con crono garder
di mio compagno di squadra.
ciao a tutti.
ma la parte davanti del ris è verniciata o è come se fosse tagliata quindi color metallo?