123412 ...

thread: Boys 3881M Full Metal CQB Special Operation

Soldataccio
    Club
    Zena Swat Genova
    43
    09 Jul 2007
    2,050

anche io ne ho uno e per ora non l'ho mai aperto.....cosa mi consigliate di cambiare per aumentare decisamente la raffica?
    ora come ora uso una g&p mini 9,6 1300mha ma vorrei sostituirla con una sanyo a elementi grandi anche se da quanto ho capito nel crane non entrano le large.

x sniper1: secondo te è abbastanza semplice cambiare vari pezzi tipo gommino, pressore, molla ecc. per una persona che non lo ha mai fatto su nessun fucile?

Recluta
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    24 Feb 2007
    712

x xmax certo sarebbe meglio cambiare questi pezzi,se vuoi farlo però ti consiglio

di farti aiutare da un amico,compagno di squadra,+ esperto di meccanica,affinche

tu prenda dimestichezza,con lo smontaggio dell'asg,gearbox ecc.

per quanto riguarda la raffica puoi provare con una batteria dedicata a questo tipo

di asg con calcio crane io ho a disposizione una 9.6 1600 mh elementi fly della sanyo,

non l'ho ancora testata su questa asg ma sono sicuro che il rate of fire aumenta

parecchio,se proprio vuoi esagerare cambia motore ma io per il momento non intendo

farlo.

x teocrazia ot... penso di si se è un terreno urbano.

qui sul forum non vedo +i contatti di msn se lo hai puoi aggiungere il mio

sempre se ti va,siamo abbastanza vicini possimo anche organizzare giocata.

ora posto altre foto.

particolare della bussola fissaggio canna alla volata del silencer

i due gusci del gearbox il superiore pulito alla pulitrice con polvere di pomice

Soldataccio

Club
    JumpingJackFlash
    50
    26 Nov 2007
    2,621

raga io ho fatto una doppia cappellata ho preso questo tipo di batteria con queste caratteristiche :

nuova versione
    maggior potenza e durata
    ideale per serie m4 con calcio crane g&p
    compatibile con calci di altre marche

i problemi son due il primo questo mi son accorto solo quando è arrivata che ha uno spinotto di collegamento differente dai soliti (cosa posso fare? lo taglio e reciclo uno di quelli standard oppure ci sono dei riduttori?

la seconda mi son fidato con la scritta compatibili con calci crane ma nel mio m4 cqd dboys non ci sta.
    da quello che ho capito non entra bene perche la parte finale della batteria e unita da dei pezzi in plastica penso che basterebbe limare col dremel un pezzo interno del calcio crane per permettere di entrare .

c'è qualch'uno che lo ha gia fatto? grazie allah:

Spina
    Club
    CLAN BATTLEMECH
    43
    13 Apr 2007
    224

bravo!ottima recensione!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Bulldog Ciociari
    40
    13 Apr 2007
    384

dboys spec ops

ciao ragazzi oggi mi è arrivato il fucile in questione..esteticamente molto bello e rifinito il giusto per il prezzo a cui è venduto...l'unica nota dolente è il ris ke non è ben allineato cn l'upper reciver , ho provato a svitarlo e riavvitarlo ma esce sempre uguale. Altra cosa il gommino hop up cambiato on uno guarder che avevo in casa ed ora il tiro va ben teso , ad occhio semprerebbe leggermente over , sono in attesa dei pezzi di ricambio. Per ora sono soddisfatto , il tempo confermerÃ* la scelta spero.
    Ps: mi è arrivato con i loghi marine USMC in rilievo , davvero fantastico ; spoglio avrebbe fatto meno figura.

teocrazia
    Visitatore

nel crane c sta se levi i tappi.
    occhio a quando richiudi ilc rane che gli elementi nel tubo centrale se il filo è messo male rischi di tranciarli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi Grigi di Murmansk
    44
    14 Sep 2007
    75

ma l'avete misurata con precisione?
    io ho un modello identico a quello recensito, acquistato non più di un mese e mezzo fa...ed esce a 0,85 senza averci mai messo mano, senza aver cambiato nulla. so anche (per averlo letto qui sul forum) di qualcuno che aveva preso tre-quattro m4 sd full metal della dboys che erano risultati essere tutti ampiamente sotto il joule.

occhio a usare le prove "empiriche" della lattina bucata e dello "è un cinese che spara lontano, è over" per dire se la replica è overjoule oppure no...specialmente in una recensione non è molto corretto.

anche perché ripeto, ho lo stesso identico fucile che esce sotto il joule senza averci fatto modifiche di sorta.

Recluta
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    24 Feb 2007
    712

ciao non voglio creare polemiche assurde ma io ho parlato della mia asg che può

differire dalle altre..in quanto prodotto di serie.

certo le prove empiriche non sono il massimo,ma dopo 16 anni di softair,prove

controprove sono sicuro di quello che dico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi Grigi di Murmansk
    44
    14 Sep 2007
    75

ciao non voglio creare polemiche assurde ma io ho parlato della mia asg che può

differire dalle altre..in quanto prodotto di serie.

certo le prove empiriche non sono il massimo,ma dopo 16 anni di softair,prove

controprove sono sicuro di quello che dico.

niente polemiche, solo che mi sembra strano che proprio i dboys siano overjoule...i jing gong/royal lo dichiarano addirittura sulla scatola la potenza superiore al fatidico joule, ma a quanto ne so gli ultimi dboys sono tutti ben al di sotto della soglia di 1j.

un conto è dire che di partita in partita cambiano la qualitÃ* di stampo degli ingranaggi, del grasso, eventuali piccoli difetti...ci può stare. ma come dici tu sono fatti in serie, non a mano. non avrebbe molto senso che la partita x di dboys esca dalla fabbrica sotto il joule mentre la partita x+1 esca sopra il joule.

il mio suggerimento è quello di prendere un attrezzo apposito e misurare.
    imho uno può anche giocare da quarant'anni a sa, ma dubito che riuscirÃ* a classificare come "under" ed "over" joule le asg senza sbagliare. e' una questione di occhio e stima approssimativa...

Recluta
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    24 Feb 2007
    712

chiudo qui la polemica appena possibile misuro con crono garder

di mio compagno di squadra.

ciao a tutti.

123412 ...

7

3

3881M

2

6

8

14

16http://www.softairmania.it/threads/27209-Boys-3881M-Full-Metal-CQB-Special-OperationCH-DBOY-3881Mbalilla75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.