Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: potenza massima per le asg in un torneo

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    scusa non mi hai appena dato del figaccione?
    perchè se è così ricomincio a darti del lei così ti senti anziano
    temo tu abbia frainteso il mio messaggio (in qualsiasi caso, moderiamo i toni, prima di "saltare al collo" della gente! )..era un discorso "generico" e assolutamente non riferito a nessuno in particolare, solo per far capire che non sono d'accordo su una PREPARAZIONE di una asg da utilizzare in torneo, a peloJ...tutto qui...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    temo tu abbia frainteso il mio messaggio (in qualsiasi caso, moderiamo i toni, prima di "saltare al collo" della gente! )..era un discorso "generico" e assolutamente non riferito a nessuno in particolare, solo per far capire che non sono d'accordo su una PREPARAZIONE di una asg da utilizzare in torneo, a peloJ...tutto qui...
    tranquillo che non salto al collo di nessuno, non ho voglio di farmi nessun nemico, avevo frainteso io e chiedo venia... comunque avendo sempre giocato amichevoli o partite tra amici non credevo che il problema dei 96-98 ms sussistesse, comunque oggi ne ho portata una a 0,9J...quindi se mi diranno, per esempio, che il 416 (98 ms) non va bene perchè il regolamento impone 95ms massimo, userò il masada che spara a 0.9J

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Cmq per rispondere a chi diceva che con i bb marui l asg usciva con un valore più altro può essere dato dal fatto che non tutti i bb hanno lo stesso diametro (i Royal ad esempio sono, 5.93) oppure dal fatto che sono più sferici di altri e privi di sbavature e quindi più aerodinamici... Io ricordo che la mattiba di un torneo su un tar21 ares con canna 6.02 guarder avevo i bb guarder che me ne andava uno dritto e due li sputava,allora ho provato gli extreme bio e quelli andavano tutti perfettamente tesi anche se entrambi erano 0,20...quindi diametro e lavorazione possono dare questi effetti...in piu avevo un compagno di club che su una g18 marui andavano solo i bb systema mentre altri bb andavano solo se scuoteva la
    Pistola...Misteri
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Cmq per rispondere a chi diceva che con i bb marui l asg usciva con un valore più altro può essere dato dal fatto che non tutti i bb hanno lo stesso diametro (i Royal ad esempio sono, 5.93) oppure dal fatto che sono più sferici di altri e privi di sbavature e quindi più aerodinamici... Io ricordo che la mattiba di un torneo su un tar21 ares con canna 6.02 guarder avevo i bb guarder che me ne andava uno dritto e due li sputava,allora ho provato gli extreme bio e quelli andavano tutti perfettamente tesi anche se entrambi erano 0,20...quindi diametro e lavorazione possono dare questi effetti...in piu avevo un compagno di club che su una g18 marui andavano solo i bb systema mentre altri bb andavano solo se scuoteva la
    Pistola...Misteri
    i bb systema sono 5.85 / 5.90 di diametro , lo stesso i marui 0.20.
    i bb guarder ne trovi anche a 5.97 , basta una leggera ovalità della canna per far si che l'attrito rovini l'effetto di rotazione impresso dal gommino hop up.

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Sì beh quello l'avevo immaginato ma volevo solo dire i vari motivi per cui un asg con bb della stessa grammatura ha valori di potenza diversi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Sì beh quello l'avevo immaginato ma volevo solo dire i vari motivi per cui un asg con bb della stessa grammatura ha valori di potenza diversi

Sinceramente non ho mai visto cali o aumenti di velocitá dovuti a pallini di diverse marche, invece ho notato che le traiettorie sono completamente diverse.... I supreme, per esempio, mi vanno tutti a destra

------ Post aggiornato ------

Sinceramente non ho mai visto cali o aumenti di velocitá dovuti a pallini di diverse marche, invece ho notato che le traiettorie sono completamente diverse.... I supreme, per esempio, mi vanno tutti a destra

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Questa discussione, negli ultimi 20 anni la avrò letta ed affrontata almeno mille volte...ed ogni volta si riparte da zero...per quello che mi riguarda, chi è fuori Joule di 1 m/s se ne torna a casa con le pive nel sacco. Punto
    Ultima modifica di JUMP62; 22/04/2013 a 01:15

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads253148-potenza-massima-per-le-asg-in-un-torneo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.