Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Marpat vs Vegetata

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ora parecchi usano il coyote brown come tattici da abbinare, anche l'od comunque si adatta benissimo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno diceva che la defcon5 fa accessori in vegetato..ho cercato nel web ma non trovo negozi forniti..sapete indicarmene qualcuno?vorrei farmi un tattico vegetato
    grazie

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

la marpat è uno spettacolo con un fondo marrone ed in penombra, noi la usiamo e devo dire che funziona molto bene

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

a livello di mimetica (taglio,tessuto,ecc ecc) ovvimente non cè gara
    la marpat è ovvimente la migliore

per il mimetismo come ti hanno già detto dipende dove giochi
    ma a mio avvisto visto che la vegetata tende a diventare una mimetica da neve(a parita di lavaggi con la marpat tende a scolorire molto prima) io prenderei la marpat

per il tattico dipende
    se ti interessa in qualche modo riprodurre chi usa realmente quella mimetica o badi solo alla resa

nel primo caso cb

nel secondo ovviamente un tattico policromatico è decisamente piu mimentico di uno in un solo tono

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

allora il coyote brown lo eviterei perchè secondo me in un bosco è un pelino troppo visibile. starei su un bel od perchè credo che sia quello che si abbina meglio ad entrambe le mimetiche e poi perchè è quello che mi piace di più. secondo voi si abbina male? ciao :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

al contrario, io consiglio sulla marpat il cb lol! un tattico monocromatico, od o cb che sia, spezza meglio la figura e se ami badare all'estetica, allora il coyote da senza dubbio un effetto migliore (de gustibus, ovvio) vista l'abbondanza di marrone nella colorazione del pattern.

in boschivo il cb non risulta affatto visibile, soprattutto in leggera penombra, anzi da quel che ho potuto sperimentare, è una scelta più che discreta.

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

io ho la marpat con tattico od, va bene in questo periodo, se poi c'è un pò d'ombra è il massimo!!!
    domenica c'era un tipo che aveva la vegetata, devo dire che si comporta bene anche lei, ma credo sia migliore la marpat (in questo periodo), per quello che riguarda il periodo estivo nn ti sò dire perchè nn ho mezzi di paragone...

ciao ciao

feldy

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    al contrario, io consiglio sulla marpat il cb lol! un tattico monocromatico, od o cb che sia, spezza meglio la figura e se ami badare all'estetica, allora il coyote da senza dubbio un effetto migliore (de gustibus, ovvio) vista l'abbondanza di marrone nella colorazione del pattern.

in boschivo il cb non risulta affatto visibile, soprattutto in leggera penombra, anzi da quel che ho potuto sperimentare, è una scelta più che discreta.

se una mimetica mimetizza allo sesso modo lo fa anche un tattico

di solito riesco a notare una persona nascosta in una boscaglia per il tattico verde,la faccia rosa,e il fucile nero
    tutte cose di un sol colore
    di una linea ben definita
    e che non ci dovrebbero essere in bosco

invece se uno ha tinto la faccia
    utilizza un tattico policromatico(woodland,cadpat ecc ecc)
    e ha asg colorata a bomboletta
    mi risulta ben più difficile da scovare (anche se ha la mimetica in vegetato e il tattico woodland è lo stesso)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la marpat ha un tessuto bello spesso e pesante in estate non è il massimo se si gioca a 40°c

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

un tattico policromatico che vada bene per entrambe non esiste, vero?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

http:www.softairmania.itthreads27096-Marpat-vs-Vegetata

http://www.softairmania.it/threads/27096-Marpat-vs-Vegetata

tessutomarpatnexus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.