Hoobbyre (traduci re in inglese e hai il nome del negozio) comunqie ti avviso subito che le lipo che cerchi non le hanno.... sono in preorder quindi devi aspettare un bel po
In attesa della conferma e-mail
Hoobbyre (traduci re in inglese e hai il nome del negozio) comunqie ti avviso subito che le lipo che cerchi non le hanno.... sono in preorder quindi devi aspettare un bel po
Ah ho capito grazie a tutti!
Comunque guardando un po' sul sito e osservando le batterie mi sembra di capire che non hanno i connettori che si usano solitamente nel softair (penso siano tamia,correggetemi se sbaglio ovviamente)!Quindi dovrei anche cambiarci i connettori/comprare degli adattatori?o ne vendono anche di già belle e pronte?
Ok visto!Grazie mille!devi andare nella sezione airsoft
Si guarda generalmente sono abbastanza sveglio...ma quando ho scritto quel messaggio tornavo da un test su relatività ristretta : la dilatazione spazio-tempo e quindi avevo il cervelletto abbastanza fuso...me la sono cavata bene al test ma poi faccio queste figure qui!4 ore di test ho una scusa buona via!![]()
Allora fucile provato oggi in game e i risultati sono : lipo utilizzata : e-power (prestata) 11.1v 1300maH 20c
bb/s : 26-27 bb/s
Potenza in uscita : 0.92 j
Mi sembra abbastanza buono!Vediamo se durerà!Grazie a tutti per il prezioso aiuto