-MARCA E MODELLO: m4 cqb ICS
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Dicembre 2012 -oggi ;
-UPGRADES O MODIFICHE: Aperto,ingrassato per bene,sostituzione guidamolla in abs con uno Systema regolabile;gommino hop up Systema Energy;Pistone Element Full Metal Teeth (rosso,quello più o meno da una decina di euro);spessoramento eseguito alla perfezione con angolo di aggancio rivisto e corretto;teflonatura gruppo aria.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: No problema,solo upgrade
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:
firefox 7.4 V 20c 1200mAh volendo passare però a 11.1v (con batteria consigliata da voi magari)

Ciao a tutti!In questi giorni con il desiderio di migliorare la mia asg,ho montanto i componenti detti sopra con particolare urgenza per quanto riguarda il gommino hop up poichè l'altro faceva le bizze (sparava pallini a destra con gommino ics trovato di serie,sostituito con il systema il problema è super risolto).Quindi già che c'ero ho deciso di cambiare il pistone di serie con l'Element detto sopra,la prima delle modifiche per poi utilizzare una lipo 11.1V.
Detto questo vi chiedo :

-Batteria secondo voi buona ma da non spenderci oltre 30 euro (11.1 naturalmente).Io pensavo a una firefox...
-Modifiche da effettuare per aumentare l'affidabilità per quanto possibile (spessoramento e correzione angolo di aggancio già effettuati con ottimi risultati)
-Eventuali modifiche riguardanti ciò che non è gearbox :caricatori per aumentare il pescaggio ,installazione di un mofset ecc.

Il mio obbiettivo è ottenere un rof di circa 22-24 pallini al secondo non di più..Per quanto riguarda la potenza sono sugli 0.85J

Vi ringrazio molto!