pensi di riuscire a pescare con i car dell mp5?
pensi di riuscire a pescare con i car dell mp5?
1) il rof che ottieni in effetti è un pò sotto le aspettative considerando che hai uan terna hs e un motore veloce..con cosa l'hai misurato?
2) il dopiio colpo a singolo può dipendere da tanti fattori,su tutti la coppia del motore,la molla che usi e se lo spessoramento è fatto bene o no, credo che con la corsa corta e un lavoro fatto bene non dovresti averlo, perchè sebene si comprima meno usi pur sempre una molla da 110 che andrai a tagliare a misura..A me capita ogni tanto con la batteria appena caricata ma lo fà di rado e passa subito!
3) stabilire il rof a tavolino se prima non bhai ottimizzato ogni componente del gb è impossibile..
4) io nelle asg con problemi di spazio monto una 11.1 da tubo corta della A/B da 1100 20c dovrebbe entrare un pò ovunque
Un problema di cui devi tener conto invece se ti avventuri nell'hs è il calo di gittata/effetto hu in raffica..c'è una guida tecnica quà sul forum scritta da ghost che ho personalmente testato e funziona..Ma devi lavorare il gb in maniera certosina.. te ne fai niente della rafficona se a 20m. i pallini cadono giù!
------ Post aggiornato ------
Quoto alla grande..metti in conto un caricatore elettrico doppio per mp5 ...Oppure (ma non sò se la fonte è attendibile) caricatori ICS per mp5 se compatibili..
vedrò di provare con un'altra batteria, ma intendi sempre una lipo giusto? cmq non sono overj sto a 0,87 con la molla originale.
Se monto la sp100 ovviamente lo misuro nuovamente ma considerando che farò la corsa corta credo propio di stare sotto il joule.
per il momento pesca bene però preferirei i monofilari, credi che possa avere problemi con un aumento del rof?
Ho registrato una traccia audio e con un editor (audiacity) ho misurato un secondo esatto contanto i picchi e rallentando il bitrate.
Potresti inviarmi il link dove posso trovare questa batteria? anche in pm se vuoi.
Mi invii anche il link della guida per il calo di gittata con raffiche alte?
Grazie
Per la batteria è una action battery da tubo corta,al momento su giovani marmotte l'articolo è esaurito, prova fare una ricerca dove la trovi , ma ti consiglio di trovare un rivenditore così provi se effettivamente entra nel tuo paramano..Per la guida tecnica usa il tasto cerca in alto a destra e la trovi..Non ricordo il titolo preciso...
Eccola!
https://www.softairmania.it/threads/...oltre-i-30bb-s
seguil alla lettera, io per scavare le guide non ho usato il disco da taglio ma la molettina rotonda per un lavoro più preciso, ho anche accorciato la molla dell'asta spingipallino..
Ultima modifica di Sonnyboy; 11/04/2013 a 11:58