Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Combat shirt e combat pants

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito Combat shirt e combat pants

ieri ho provato in game per la prima volta i combat pants originali crye modificati e la combat shirt che ho recentemente recensito, ho utilizzato come tattico un mav 2 configurato per portare tutta l'attrezzattura di navigazione/recon rilevazione obj, pronto soccorso, 2 caricatori elettrici minimi e 5000 pallini.

la temperatura di gioco è iniziata con -1 e poi si è alzata fino ad arrivare ai 7 gradi, avevo solo una maglia a maniche lunghe della snugpag e la combat shirt.... non ho mai avuto un minimo accenno di freddo.

per i pantaloni ho utilizzato una cintura della black hawk e dei combat suspender ( recensiti in passato ) avevo messo varie cose nelle due tasche e grazie a cintura + suspender i pantaloni sono sempre rimasti al loro posto.

la multicam in quel bosco si è comportata in maniera egregia, nonostante non fossimo molto low visibility i difensori dei vari obj hanno fatto sempre molta fatica e vedere la multicam in movimento nel sottobosco.. al contrario molti dei loro con mimetiche differenti tipo woodland ecc ecc erano come dei bei faretti, nessuno di noi si era pitturato il viso e avevamo le patch di zoccolo duro molto visibili... kapo.. pensa ad una patch più combat..

ho giocato con la minimi e ho fatto davvero strage... ogni tanto sparo pure io..

Kraven
    Visitatore

Predefinito

serio.

personalmente il mav l'ho potuto utilizzare solo con all'interno una cintura dotata di pad, perchè di suo aveva la sgradevole abitudine di "ruotare" assieme al torace nei movimenti, anche se stretto bene... non credo sia un problema di giro vita, piuttosto del fatto che non ha ancoraggi da nessuna parte... anche a te presenta questo problema? come si è comportato così appesantito?

edit: l'asino è un mezzo dello st adibito alle operazioni in montagna??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    serio.

personalmente il mav l'ho potuto utilizzare solo con all'interno una cintura dotata di pad, perchè di suo aveva la sgradevole abitudine di "ruotare" assieme al torace nei movimenti, anche se stretto bene... non credo sia un problema di giro vita, piuttosto del fatto che non ha ancoraggi da nessuna parte... anche a te presenta questo problema? come si è comportato così appesantito?

edit: l'asino è un mezzo dello st adibito alle operazioni in montagna??

diciamo che il mio era bello carico, poi ho attaccato una tasca sulla schiena che bilanciava il tutto, non mi ha dato fastidio, anzi.... spesso utilizziamo tattici più costosi ma il mav è secondo me uno dei più versatili, lo configuri facilmente e va bene sia per set up sniper, che da mitragliere o altro...
    sarà anche che sono un pò più " largo di te " .... avevo anche i suoi spallacci imbottiti.
    avevo sul lato sx una grossa pouch della endom e un porta nalghene, sul lato dx due tasche e un'altra porta nalghene, dietro la tascona.
    la giocata è stata di circa 6 ore su terreno collinare, con brevi ma ripidissime salite e altrettante discese, massimo 50 metri di dislivello.... nonostante il peso non ho mai avuto problemi, sia per accedere alle varie cose del tattico che di bilanciamento.

l'asino è in valutazione...
    Ultima modifica di one_shot; 19/11/2007 a 15:19

Kraven
    Visitatore

Predefinito

si, per il bilanciamento immagino... la tascona sulla schiena rende l'idea...

io proprio intendevo un "moto rotatorio"... stretto al massimo mi stava bello aderente, però avevo sempre la sensazione tipica del vest non ben regolato... anch'io tenevo gli x-harness, così da poter portare la sacca per il camelback, ma sembrerà strano, senza era più comodo...

alla fine ho cucito 4 passanti dentro e ci ho messo il cinturone imbottito...

cmq, si, il mav (specialmente il 2) è una bella cosa.... solo che la tt lavora un pò troppo "semplicisticamente" secondo me...

Club
    non affiliato

Predefinito

capito... in effetti rispetto ad altri l'assemblaggio pare essere... diciamo così più semplice, solo l'uso continuo può dare poi un effettivo resoconto... ed io non sono il più indicato dato che cambio spesso gli equipaggiamenti

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

bel setup ,
    mi sapresti dire il modello della maglia snug pak?
    io ieri x stare bene avevo su:
    nike pro vent maglia cotone, felpa e giacca della mimetica
    e sopra il ciras, ammetto che verso le 3 avevo caldo

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ciao one shot, non è che mi posteresti una foto del mav 2? ne sto preparando anche io uno e volevo vedere se potevo un pò ispirarmi a te (visto che di solito i tuoi loadout mi piacciono molto, veramente sfiziosi)
    grazie
    loug

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    ed io non sono il più indicato dato che cambio spesso gli equipaggiamenti
    sono sempre stato dell'idea che non sia sbagliato continuare a provare e testare... sia i setup che le asg... i reparti speciali sono tali per equipaggiamenti ed armamenti, vogliamo forse essere da meno??

e poi, che gusto c'è ad usare sempre le stesse cose??? :d:d:d

Club
    non affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    sono sempre stato dell'idea che non sia sbagliato continuare a provare e testare... sia i setup che le asg... i reparti speciali sono tali per equipaggiamenti ed armamenti, vogliamo forse essere da meno??

e poi, che gusto c'è ad usare sempre le stesse cose??? :d:d:d

ad usare sempre le stesse cose può aiutare il singolo a trovarsi meglio, sapere che i caricatori sono sempre li, la pila è la, la batteria di scorta in quella taschina.. ecc ecc....

a me piace essere meno statico e vale la regola che l'ottimo è nemico del buono.... per cui per soddisfare la mia fame di apprendere e migliorare cambio continuamente equipaggiamenti e set up, alcuni comprati perchè pensavo che.... e poi mai usati.
    per alcuni vale la regola... chi si accontenta gode, per me vale la regola " non mi accontento e godo "......

l'importante e' che godano tutti...... ognuno con le proprie fisse

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    ciao one shot, non è che mi posteresti una foto del mav 2? ne sto preparando anche io uno e volevo vedere se potevo un pò ispirarmi a te (visto che di solito i tuoi loadout mi piacciono molto, veramente sfiziosi)
    grazie
    loug

in questo set up ho solo messo tasche, dove ci sta tutto e di più... al singolo decidere come e cosa metterci dentro

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.